Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giigil
E non solo aziende ahahahah W il divertimento che ci da il nostro HT :D il resto è polvere sui driver...
Ti quoto in pieno Giigil!!!, le modifiche al mio Oppo 105 fatte da Kmood sono davvero notevoli e hanno superato le aspettative, sono molto soddisfatto, dopo tutti i test fatti ora si può anche scrivere.
-
Citazione:
DS scherzi elettronici
Ti quoto in pieno Giigil!!!, le modifiche al mio Oppo 105 fatte da Kmood sono davvero notevoli e hanno superato le aspettative, sono molto soddisfatto, dopo tutti i test fatti ora si può anche scrivere.
Ma non solo il 195 ti aiuta a migliorare :D
-
Citazione:
Giigil
Ma non solo il 195 ti aiuta a migliorare :D
Il 105 parte da una buona base, se lo modifichi migliora molto
-
chi li modifica?????????????????????????????'
-
Se cerchi in questa discussione troverai sicuramente gli accenni alle ditte che effettuano questi interventi, mi sembra che anche il distributore italiano esegua alcune modifiche.
Devo poi valutare il tutto in funzione dei costi/benefici, diffida di chi afferma che i risultati sono mostruosi, eclatanti, fantastici, ecc. ecc., alla prova de fatti si è accertato che il tutto, nella realtà, si riduce al alcune "sfumature" più o meno avvertibili a seconda dell'impianto, pare che anche con impianti di alto livello moti si siano sbagliati ad attribuire un intervento ad una modifica o meno.
-
Citazione:
Gippettino 70
chi li modifica?????'
il mio è modificato Kmood. I risultati sono come descritto sopra.
In passato avevo provato con Aurion e il risultato non l'ho per niente apprezzato... ho dovuto svendere il mio vecchio oppo95 perché inascoltabile.
-
Ma li c'era di base il 95 che non suonava, neppure la K mod suonava bene, e difatti il sudetti moder se messo a modificare il Cambridge, per poi ripassare al 105 che ha più mercato per il guadagno, ma se devo spendere più del lettore per sentire sfumature o non sentire gli uccellini allora.... :D
Ma poi è diventato di nikkia, roba da ricconi :)
-
Citazione:
Giigil
Ma li c'era di base il 95 che non suonava, neppure la K mod suonava bene.....:)
Ma almeno il 95Kmood era migliorato, mentre l'Aurion....
-
Citazione:
Giigil
......ripassare al 105 che ha più mercato per il guadagno, ma se devo spendere più del lettore per sentire sfumature o non sentire gli uccellini allora.... :D
La mod non costa mai più del lettore, non serve fare cose estreme, Tu caro Giigil il mio lo hai sentito....
-
Citazione:
Giigil
per poi ripassare al 105 che ha più mercato per il guadagno, ma se devo spendere più del lettore per sentire sfumature o non sentire gli uccellini allora.... :D
Giigil, per cortesia evita commenti del genere. ***** non può neppure risponderti (per scelta sua)
grazie
-
Citazione:
stazzatleta
Giigil, per cortesia evita commenti del genere. ***** è bannato pertanto non può neppure risponderti.
grazie
Sorry mi autobanno da solo per tre gg giustamente.
-
Ho sentito di problemi anche di schiocchi di dita non avvertiti.... nonostante le modifiche.....
-
Citazione:
ALE77
Ho sentito di problemi anche di schiocchi di dita non avvertiti.... nonostante le modifiche.....
Ciao Alessio,
quelli che citi tu sono problemi che c'erano anche prima delle mod.
Le modifiche non fanno miracoli, solo miglioramenti
-
grazie DS
essendo l'ambiente curato dalla stessa persona che segue anche le modifiche pensavo andassero nella stessa direzione, come suggerirebbe la logica...
-
Citazione:
ALE77
grazie DS
essendo l'ambiente curato dalla stessa persona che segue anche le modifiche pensavo andassero nella stessa direzione, come suggerirebbe la logica...
barlo del bunker di Moris logicamente e non per fare polemiche.... e riportando la sensazione di un utente che l'ha sentito...
Alessio, il problema era anche prima di modificare il lettore oppo105, l'impianto suona così. E il buon Moris è molto contento dei risultati del suo ambiente di ascolto.