qualcuno si è segnato i valori di default del service menù e li può postare per favore?
va bene anche qualcuno che entra nel menù exnovo
Visualizzazione Stampabile
qualcuno si è segnato i valori di default del service menù e li può postare per favore?
va bene anche qualcuno che entra nel menù exnovo
Saiyan, purtroppo quello l'ho toccato anch'io senza memorizzarmi il valore iniziale :D e non so dirti quale fosse il valore di dafault. Comunque non ti devi preoccupare: quei valori non ti cambiano il bilanciamento del bianco ma solo il dove i settaggi che effettuerai verranno applicati. Credo di aver capito che (esempio) con lo 0 modifichi in tutte le modalità, con l'1, invece, solo la modalità dinamica.... oppure solo gli ingressi hdmi... e così via. Non so se mi sono spiegato :confused: ...insomma: non sono valori che di per sè ti variano il bilanciamento del bianco.Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
Questo te lo dico, non perchè l'abbia capito da me (non ci sarei mai arrivato :D ) ma per averlo letto in qualche discussione su questo forum.
Ad ogni modo io l'ho tenuta su 0.
Anch'io l'ho tenuto su 0, dopo averlo variato per sbaglio :D ...
In ogni caso sono quasi sicuro che fosse già settato su 0 ;)
ecco, allora è molto facile sbagliare :D
io invece credo che fosse su 3, perché dopo aver premuto per errore me lo sono trovato su 0....
comunque se qualcuno entrasse exnovo nel menù sevice si segni i valori, i magari li posti anche :cool:
Qualcuno ha acquistato il 50st30 con l'ultima offerta di MW online giovedì scorso? Se si, siete già stati contattati dal corriere o vi è arrivata la mail di conferma dell'ordine?
Io l'ho preso il 2 (il 46') e sono stato contattato il 5, consegna prevista domani..Citazione:
Originariamente scritto da RiccardoN
Questo mi fa sperare in una consegna abbastanza rapida! Domani quando ti arriva facci sapere com'è e le tue prime impressioni ;)Citazione:
Originariamente scritto da oznerol76
ciao
se la consegna è stata data a Ceva Logistics(come aveva fatto con me mediamondo)...potete provare a chiamarli per sapere quando è prevista la consegna
ciao
quanto è passato dal momento dell'ordine alla consegna al corriere?Citazione:
Originariamente scritto da alex1974
Mi è appena arrivato un sms dal servizio clienti di Medi@world: il televisore è stato affidato al corriere (Ceva Logistica).. ordine effettuato giovedì mattina :)
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da RiccardoN
se nn ricordo male 5 gg lavorativi...ma avevo sollecitato il corriere Ceva(logicamente loro cercano di raggruppare le consegne a seconda della zona.)
Chiedo aiuto ai più esperti: con l'st30 è possibile controllare le ore di funzionamento? Se sì... come?
Inoltre non ho capito esattamente dove vadano applicati i nuclei di ferrite grandi. Nelle istruzioni si parla solo di quelli piccoli.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie :)
Se ho capito bene i nuclei di ferrite grandi vanno messi ai due capi del cavo ethernet che si utilizza se si vuole collegare la TV a internet.
Qualche domanda niubbologica riguardo a questo argomento:
non avendo il dongle wifi USB della Pana, posso utilizzare qualsiasi adattatore wifi USB o viene riconosciuto solo quello originale?
per collegarlo via ethernet, è sufficiente inserire il cavo e nient'altro?
fra gli utenti PRIVI di problemi di aloni, qualcuno ha effettuato l'aggiornamento del firmware? Vi sentite di consigliarlo?
Grazie!
p.s.: una cosa mi sentirei di segnalarla: la tendenza alla ritenzione di loghi e di sovrimpressioni grafiche è un po' più spiccata di quanto avrei immaginato, dato che tutto sommato per questi pannelli serie 30 si parla della ritenzione più basssa mai vista nei plasma... ma devo anche dire che non avendo mai avuto un plasma, non ho termini di paragone, inoltre la mia TV ha davvero poche ore di utilizzo, e so che questo problema con l'andare del tempo diminuisce sempre più.
Va anche detto che queste ritenzioni svaniscono facilmente con lavaggi schermo anche piuttosto brevi.
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da do67
va bene anche quella compatibile Netgear WNDA3100 V.2 (io l'avevo comprata on line)
si per ethernet va bene il cavo e stop
quale firmware hai tu?
ciao
Ale
finora non mi è capitato mai di vederla, ed io vedo film con le bande nere e non uso mai lo zoom per togliere i loghi:Citazione:
Originariamente scritto da do67
zero impressioni.