@Giskard
Che ne dici di questa Discussione ?
Visualizzazione Stampabile
@Giskard
Che ne dici di questa Discussione ?
Potresti fare una prova cercando nel database audio (file MyMusic18.db o simile dentro alla cartella userdata) con un programma come SqLite Database Browser o simili e cercare all'interno del database la ricorrenza intrerssata.
In alternativa potresti provare ad esportare il database audio, e cercare nel file .xml creato quello che ti interessa.
Quindi magari in una nuova installazione importare il precedente file di archivio.
Entrambe fanno la stessa cosa.
Quella non postata da me è sicuramente più semplice, visto che si usano degli XML già fatti.
Come fai, fai bene.
Salve! Mi aggiungo anch'io a questa discussione, in quanto sono appena venuto a conoscenza dell'esistenza di questo mega player e lo sto provando. Ovviamente leggere tutte le pag. mi sembra veramente........, per cui vi chiedo gentilmente se qualcuno può dirmi se c'è modo di far arrivare al sintoamplificatore le codifiche hd in modo corretto. Ad esempio ho provato il DolbyTrueHD e l'amplificatore lo riconesce come semplice DolbyDigital. Fino ad ora l'unico player che sotto questo aspetto non mi ha dato problemi fin dall'inizio, è stato il PotPlayer. Ma visto che in ambito video l'xbmc è molto meglio e soprattutto ottimizzato e funzionale di suo sensa ricorrere a filtri e codec esterni, voglio utilizzarlo! Unica pecca al momento è appunto questo problema dell'audio e il fatto che per chiudere l'applicazione occorrono troppi passaggi. Grazie! :)
@ Cappella
mi pare che XBMC non lascia passare l'audio HD:cry:
Sotto windows per l'audio HD c'è un patch.
Per Linux o si riconpila con il nuovo audio engine o nisba.
@Giskard
C'è un modo per veicolare l'audio HD e vedere i film in 3D ? credo l'unico modo possibile sia di utilizzare un player esterno , collegandolo ad XBMC , che ne pensi .
Ci sono diversi approci.
Tutto dipende cosa si vuol fare.
Possibilità 1
Affidare tutto a player esterno.
Possibilità 2
Tenere player interno XBMC applicare patch per codifiche audio HD
In questo modo tutto interno ma 3d solo side by side
Possibilità 3
XBMC con dsplayer, a questo punto quello che fai con ffdshow e mediaplayer classic fai con XBMC.
***OT***
Ho fatto il millesimo post della discussione!!!! ;D
Ok , mi sembra che l'opzione 3 sia da considerare la migliore , se volessi mantenere XBMC , ma con Dsplayer mi sembra non si codifichino i 3D , giusto ?
Per il Side by Side nessun problema.
Hai seguito la scaletta?
Se avevi già installato xbmc lo devi togliere e finche non hai finito non devi lanciare nessun video.