jvc purtroppo non ne ho mai visti.
vorrei capire se l'abisso tra ptae2000 e questi jvc è maggiore dell'abisso tra un full hd lcd ed un lcd hd ready.
Visualizzazione Stampabile
jvc purtroppo non ne ho mai visti.
vorrei capire se l'abisso tra ptae2000 e questi jvc è maggiore dell'abisso tra un full hd lcd ed un lcd hd ready.
L'abisso c'é tutto, se non altro per l' assenza di shading e per l'enorme guadagno in dinamica.Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Se il tuo dilemma è quello, imho, puoi smettere di arrovelarti :)
Questo è vero ma è vero anche che il discorso vale di più se si rimane sull'entry level eogni anno lo si cambia (anche se forse non ti bastano i 1.000 :D )Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Diverso è se si hanno proiettori non entry level tipo Rs20-25-x7/9 più difficilmente commerciabili...
Se non fossimo TUTTI :D degli impallinati colpiti dall'upgradite acuta ce lo terremmo 5 anni spendenso solo 200€ ogni 2 anni per le lampade... DICIAMECELO!!!!!
PS: anzi la butto lì.... secondo me è meglio spendere 200€ per una lampada nuova ogni 500h :eek: che passare al modello successivo:
IMHO meglio un RS20 con lampada nuova che un X7 con lampada vecchia :D
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Questa la voto come post del giorno :)
@Fuoritempo Allora ti aiuto io...chiudi gli occhi ed immagina (anzi lasciali aperti altrimenti non puoi leggere il messaggio;) )
Prendi l'immagine che stai vedendo adesso sul tuo panasonic e adesso piano piano la trasformiamo in quella del JVC...lo vedi quel grigione che fino a ieri chiamavi nero? adesso diventa nero per davvero e...cosa succede? cosa sono tutti quei dettagli che stanno spuntando dalle ombre? prima li non c'era nulla eppure guardavo bene, non avevo mai visto la superficie e le crepe nelle pietre della caverna di Batman e adesso sono tutte li...
Poi all'improvviso succede un altra cosa, c'e' un panorama ma qualcosa è davvero cambiato...prima l'immagine era tutta piatta, sembrava un bel quadro o una cartolina e invece adesso c'e' l'albero in primo piano, poi la vallata che ti sembra profonda 3 km e in fondo ci sono i monti, ti alzi e vai a controllare di persona che il telo sia sempre quella plastica bianca e piatta che avevi visto a luci accese perche' qui la sensazione è di miglia e miglia che si estendono davanti ai tuoi occhi.
L'ho buttata un po' sul ridere ma questo è l'effetto che più o meno mi ha fatto il JVC HD100 la prima volta che l'ho visto.
Siamo alla frutta!!! :D chiudiamo la discussione e riapriamola intorno all'11 di DicembreCitazione:
E questa te la RIQUOTO io!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Eorzea
Con proiettori da 5-6.000€..... hai vogli a rivenderlo dopo un anno e prenderne uno equivalente con solo 1.000€ di differenza (se così fosse lo farei al volo)... ci riesci solo una volta passando all'entry level!!!!!
Ma allora ritorniamo al discorso di prima... mi tengo l'RS20 e ci cambio una lampada a piè sospinto
PS: sono laureato in economia e commercio :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Dai Homer... guarda che più ci penso più me ne convinco.. per passare da un RS25 ad un X7 (per stare sullo stesso livello... e questo è fonmdamentale... se no cade tutto il discorso) quanto ci devi RImettere... mica 1.000
Allora lo tengo e ci cambio lampada a manetta... e vedi che immagine che ottieni con le lampade quasi nuove!!!!!
Che senso ha tenersi una lampada 1.000h (che loro spacciano per 2.000 di uso) quando lo sappiamo tutti che dopo 700-800 il decadimento è impressionante!!!! E' come avere una Ferrari e non mettergli la benzina ma il diesel :D
complimenti ma non penso che serva una laurea per sapere che 6000 :2 + 1.000 non fa di nuovo 6.000 :DCitazione:
beh però devi tener conto del fattore upgrade: quindi
6000 :2 + 1.000 + upgradite acuta = 6.000 :D :D :D
certo certo però non prendiamoci per il :ciapet: da soli parlando di aggiungere solo 1.000 euro per essere di nuovo al TOP
Le cose non stanno così anche se ammetto è una bella storiella da raccontare alla dolce metà :D
a proposito di upgrade continui... i titolari di partita iva mi contattino in privato... nessuno ha mai pensato al noleggio operativo?
Secondo me non vi state capendo...Homer vende rs25, aggiunge 1000 uerozzi e prende l x3...non l x7.
Almeno io ho capito cosi :asd:
OK questo è certo: ma così il discorso è sbagliato... visto che l'RS 25 andrebbe confrontato all'X7 e non all'X3
Homer non è tipo da prendere l' entry level :) e comunque così facendo tanto per cominciare si perderebbe il CMS : bell' upgrade ^^Citazione:
Originariamente scritto da tmac22