peccato .... ci ho provato :D
Visualizzazione Stampabile
peccato .... ci ho provato :D
Su che base lo userai quando arriverà il telo???Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
Hai la possibilità di misurarne la luminosità?
mi associo alla richiesta di Gigio :cool:
anzi se lo fai 3,2 di base in 16:9 ancora meglio :D
Farò 2,90 base. Purtroppo oltre non posso andare...il telo scenderà davanti a tv e finestra...non avessi avuto quella maledetta finestra avrei preso uno fisso
Per luminosità appena viene Francesco a tararmi tutto posterò il risultato:)
scusa, 2.9 in wide o 16:9?
Grazie
Se lo stai chiedendo per la luminosità, calcola che senza anamorfica non cambia nulla: l'area proiettata è sempre in 16/9. Se invece stai chiedendo altro, mi scuso per l'intromissione... :)
Si chiaro :)
La mia era curiosita' sul setup di tmac
Ciao
Classico 16/9
Attendiamo fiduciosi il dato calibrato....
Stavo cercando di levarmi dalla testa questo Vango provando ad interessarmi ad altre novità che sono in uscita, ieri ho però avuto la malaugurata idea di ritornare a vederlo da Abyss con altri due amici...
Questo proiettore è magnetico e non smetteresti mai di guardarlo, quando giunge il momento di tornare a casa la faccenda si fa veramente dura!
Che immagini che riesce a tirare fuori!
Chiedevo una cosa agli esperti : l'eecolor in un futuro potrà essere utilizzato anche con proiettori di altre tecnologie o questa particolare espansione del gamut è possibile solo grazie allo spazio colore proprietario della tecnologia led?
Col tuo bellissimo proiettore con lampada Xenon sicuramente può portare dei benefici
Credo che senza sorgente led o xenon, l'eecolor abbia pochi margini per lavorare. Ci sono comunque alcuni proiettori che hanno alcuni margini di gamut oltre il riferimento cinematografico nonostante abbiano normali lampade UHP. Dovrebbe bastare andarsi a vedere le recensioni dove il gamut viene rilevato strumentalmente per capire quali sono i possibili margini di intervento. Probabilmente il gioco non vale la candela se ci si può discostare non molto dallo standard.
Col Sony VW200 dovresti avere possibilità interessanti con l'eecolor
Da domenica mattina il Vango "illumina" il mio salone in accoppiata con il Lumagen e con un BD da 80" (che nella mia nuova casa sarà sostituito da uno Zero Edge 106")!!!Citazione:
Originariamente scritto da bartly75
Che dire... uno spettacolo!!!:sbav:
Il Vango è da me da 3 settimane...ancora chiuso in scatola:muro: in attesa del telo
mi spiace molto ma qualche post fa ti avevo dato un suggerimento , ricordi? :D