Nihil ha detto:Collega così che va bene: via hdmi passano sia audio che video.
Ciao
Quindi audio e video gestiti direttamente dell'HDMI????
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nihil ha detto:Collega così che va bene: via hdmi passano sia audio che video.
Ciao
ciao matte, beato te a me ci vuole fine mese, ho preso il tuo stesso taglio 46matte82 ha detto:Arrivato oggi il 46" LE700..... Finalmente....... Presto vi farò sapere le mie imperessioni![]()
Mi serve per cortesia che qualcuno mi illumini sui collegamenti:
Lunedì mattina mi portano Mysky Hd. La tv la collegherei via hdmi all'ampli 2808 e il decoder di sky anche lui direttamente all'ampli. Il decoder di sky che ho io via hdmi gestisce sia l'audio che il video o l'audio devo collegarlo con un'altro cavo ottico/coassiale all'ampli?
Grazie
Matte
![]()
matte82 ha detto:Devo collegare l'antenna al tv e alla presa sul muro. Giusto??
Non l'avevo collegata credevo non servisse.
ciao messaggero.. si lo so', pero qui dicono che il colegamento HDMI, porta sia l' audio che il video,.. quindi li cavo ottico ci vuole per forza.??messaggero57 ha detto:Certo che c'è una modalità automatica di ricerca: è sul telecomando. Ma hai collegato il cavo d'antenna?
@ mare72
Collegare col cavo ottico il televisore all'ampli serve per amplificare l'audio delle trasmissioni che arrivano dall'antenna come ti ho spiegato in MP.![]()
mare72 ha detto:.. quindi li cavo ottico ci vuole per forza.??
, una all'inizio e una alla fine della frase: quello che non serve è sufficiente cancellarlo.
ciao, nhi, spero di aver fatto bene, una all'inizio e una alla fine della frase: quello che non serve è sufficiente cancellarlo.