Chi la ha già ricevuta può dirmi quanto tempo è trascorso dall'invio del FAX alla ricezione della Prestiger card?
Ho inviato il fax più di un mese fa ma non ho ancora ricevuto nulla.
Grazie a chi vorrà rispondere.
Visualizzazione Stampabile
Chi la ha già ricevuta può dirmi quanto tempo è trascorso dall'invio del FAX alla ricezione della Prestiger card?
3 settimane nel mio caso:)
Ciao a tutti...
oggi non avendo nulla da fare ho deciso di farmi un giro sul forum e ho visto che era uscito il firmware 1012...
procedo subito l'agg.to e subito dopo tramite menu di servizio resetto la tv al Factory Default..
da qui in poi qualsiasi tentativo di sintonizzare i canali DDT è risultava vana..
sintonia automatica.. manuale..
nulla..
anche per i canali analogici la prima sintonia non era andata a buon fine ma dopo una seconda sintonia tutto è tornato a posto..
ho provato a reimpostare italia come paese in entrambi i settaggi legati alla sintonia ma nulla..
ad un certo punto ho pensato fosse la mancanza dell'orario.. ma nulla..
anche stavolta canali trovati ZERO...
Che ne pensate?
per quanto riguarda le aggiunte (magari confermate anche voi non vorrei che prima ci stavano gia ste cose ma non le avevo mai viste)
Melodia accensione /spegimento
insrita la voce entertaiment con poss di scegliere tra: sport; cinema e giochi. se si sceglie non è possibile modificare poi le opzioni nei meni immagine e suono;
c'e anche un opzione reg mont a parete (ripeto non ricordo se prima ci stava)
cmq tornando a noi... che devo fare secondo voi per i canali ddt??
Grazie a tutti!!!!
SIM
be poco da dire...problema risolto...
magari se qualcuno conferma/smentisce le cose scritte nel post precedente possiamo stilare una lista di nuove feature del fw 1012.
Ps sto per fare la prova di lettura degli mkv... chi lo sà che con la Pasqua non sia come Natale..
SIM
Nada...
nun se vedono!!!!
porca zozza vabbe la speranza è sempre l'ultima a morire..
unica cosa (sempre il discorso non mi ricordo se prima si compartava cosi) non li vede proprio prima se non erro li vedeva ma andava in errore quando provava a riprodurli (ripeto.. mi pare)...
ue Buona Pasqua a tutti!!!!
SIM
Sinceramente le features da te descritte c'erano anche prima...non ne ho notate di nuove (forse l'unica è che adesso il TV non si resetta più con file che non legge (o per lo meno non mi è più capitato).
I MKV non erano neanche in elenco neanche prima.Ciao
Si si wwwgefaz ha pienamente ragione.. infatti dopo aver fatto un giro sul 40 di mio cognato ero venuto proprio per scriverlo..pardon!!!!
a sto punto.. la domanda rimane.. ma nda sta 1012 che c'avranno mai messo?????
Bo.. misteri..
ha raga ieri ho visto la B (è anche in rece su una rivista) e ho capito che legge anche gli MKV (non ho capito pero se legge ntfs o sempre FAT) ed ha i nuovi gadget.. ma secondo voi.. possibilità di vedere ste cose sulle ns. bimbe?
che dite??
ciao a tutti!!!
e mi raccomando visto che al Sud domani piove fate come me sparatevi una bella carrellata di MKV sulla bimba!!!!
SIM
Ciao a tutti
sono nuovo del forum e felice possessore di uno stupendo 40 serie 7.
Non riesco però a far funzionare Infolive, che già risulta in modalità On.
Il collegamento è diretto con il router fastweb fibra,ma sia il settaggio automatico sia il settaggio manuale danno in fase di test errore sul Ping Dominio.
C'è qualche utilizzatore fastweb che sa indicarmi le giuste configurazioni ?
unico sistema per eliminare questa rottura di fastweb è comprare 40 euro di router netgear Wgr 614 (anche access point wireless)collegare solo quest'ultimo all'
Hag di Fastweb e configurare una sottorete con ip statici in questo modo 0 limiti di numero di indirizzi che vanno in internet e non hai più problemi di connessione del TV fidati testato e va da dio
Domanda..
Quantoi di voi hanno il pannello senza aloni su fondo nero al buio?
Io durante la visione normale non noto nulla, ma ieri sera provavo il bowling e nel passaggio al gioco ho notato che ci sono degli aloni di chiarume,
A schermo nero e tittoli di coda dei film non si nota nulla, ma in quel frangente si........Nulla di fastidioso, ma si puo chiamare clouding? perche in rete guardando delle immagini ho visto cose scandalose anche durante la visione normale dei film e con luce, il mio in quei frangenti è perfetto
Citazione:
Originariamente scritto da simmysky
A fianco il download c'e scritto ''''scalere e cpu'''
Qualcuno mi dice, anzi piu di qualcuno mi dice cosa c'e scritto nel service menu....
option d gamma
io ho 0,95 ma su un manuale c'e scritto che il 32'' ha 0,95 tutti gli altri off
Ma cosa e' sta "B" ??Citazione:
Originariamente scritto da simmysky
Mi sembra di essere la particella di sodio:rolleyes:
in ogni caso mi spiace per la qualita fotografica, dal vivo rendono benissimo
http://img4.imageshack.us/img4/7509/hpim0667.th.jpghttp://img4.imageshack.us/img4/7332/hpim0663.th.jpg
Cmq da service menu ho cambiato il d gamma da 0.95 ad off
Il nero appare piu intenso..
Ho usato il dvd di avmagazine per la regolazione del contrasto e luce
Non ti preoccupare. Secondo me c'è tanta gente che ti guarda... in attesa di dire la suaCitazione:
Originariamente scritto da confuso80
Anche io sono strafelice.Citazione:
Originariamente scritto da confuso80
Qualità SD DTT buona
SD sat molto buona
HD sat strepitosa
PS3 goduriosa (GT5 prologueeeeee)
look bellissimo
Insomma, un bel regalo di nozze :D
Anch'io l'ho ricevuto come regalo di nozze!!! :mano: