Dì la verita: stai cercando qualsiasi scusa per poter acquistare il nuovo. :cool:
Visualizzazione Stampabile
Dì la verita: stai cercando qualsiasi scusa per poter acquistare il nuovo. :cool:
Qualcuno di voi eruditi sà se è possibile evitare l'anteprima degli SMS a video quando arrivano?
E' fastidiosissimo ed in certe situazioni anche scomodo e pericoloso :D !
@Obi
Ovvio che non avrebbe senso disabilitare funzioni che utilizzi solo per poter usare iOS 4 ;); cercavo solo di dare un spiegazione al tuo stupore: anche se non hai apps particolari installate, la gestione di particolari attività (es. GPS e wifi) può essere diversa da un sistema operativo all'altro causando come risultato anche un maggior degrado della batteria.
Io che attivo quei due servizi solo "alla bisogna" apparentemente non ho patito lo stesso problema.
Segnalo che a breve (qualche settimana) sarà reso disponibile un aggiornamento di iOS 4: ufficialmente per risolvere il problema con le barre del livello del segnale (che sarebbe la causa dei presunti problemi di ricezione di iPhone 4 :rolleyes:), ma ovviamente non è escluso che diano anche una sistemata al tutto.
Ecco il link alla notizia:
http://www.apple.com/it/pr/library/2...pleletter.html
Impostazioni ---> Messaggi ---> Mostra anteprima (0/1)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Grande.... :eek: non lo sapevo
Vedo che sei esperto su ste cose :oink: :oink:
Belfiore sà tutto!
L'hai progettato tu il software dell'Iphone :D ?
Grande...hai salvato un matrimonio eheheheh!
Fatto ma il problema rimane, almeno in parte!
Togliendo l'anteprima effettivamente parte del messaggio non viene più mostrato ma cmq rimane una bella finestra grande con il nome del mittente e con sotto scritto "messaggio".
Questa mi sà che non si può togliere, dico bene?
No, non si può, da quanto so.
Ti conviene usare un vecchio cellulare, disabilitando la suoneria, con un numero MOLTO privato, per questi "trucchetti". :cool: :D
in sintesi, l'Iphone non e' un cell da pomicioni :D:D
Prendete BiteSMS, totalmente configurabile, anche l'anteprima visualizzata.
E' possibile scrivere e inviare la risposta anche senza aprire l'interfaccia home.
Funziona sbloccato per una ventina di giorni, poi si hanno alcune scelte da poter fare fermo restando il fatto che il software non avra' alcuna limitazione nel funzionamento:
1) Continuare a usare il programma gratis ma con piccoli messaggi pubblicitari.
2) Acquistare una licenza (scompaiono i messaggi pubblicitari)
3) Acquistare da loro credito sms (scompaiono i messaggi pubblicitari e si avra' un contatore degli sms a disposizione a 6 centesimi di euro verso tutti e anche dall'estero).
Non ne potrei piu' fare a meno, tra l'altro il programma oltre ad avere una serie infinita di funzioni ha il contacaratteri con il quale si viene avvisati dell'invio di piu' sms qualora il testo sia piu' lungo di 160 caratteri.
p.s. e' ovviamente per i dispositivi JB
Il contacaratteri c'è anche di default nell'iOS4.
Che tu non hai :bimbo:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ecco le due schermate di configurazione di BiteSMS, ha infinite funzioni, io stesso non credo di conoscerle tutte.
http://a.imageshack.us/img706/8827/bitesms1.jpg http://a.imageshack.us/img340/107/bitesms2.jpg
E' possibile configurare l'opzione di anteprima sia con schermo bloccato che sbloccato
"Risposta rapida" significa che e' possibile rispondere ad un sms anche con schermo bloccato, una ficata!
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
lo scarico al volo :cool:
Ragazzi...!!!:oink: :oink: :oink: :D :D :D
Epimember sei un mandrillone :D !