Dolby Atmos in italiano.
Visualizzazione Stampabile
Dolby Atmos in italiano.
vorrei recuperare i classici di Hitchcock in 4k, le collection box.. volevo chiedervi dato che le edizioni italiane sono ormai Fuori Catalogo e ci vuole un rene per recuperarle, posso andare di estere o rischio di incappare in mancanze dell'audio ITA ?
FOrse i dischi sono uguali per tutto il pianeta, ma meglio chiedere ! :D
Mi pare che la 'Verde' e la 'Azzurra' abbiano la traccia italiana su tutti i films mentre la 'Rossa' non ha traccia italiana su nessun films.
All'estero, la "rossa" ha audio ITA su tutti i film solo in Spagna e Germania; in UK solo La finestra sul cortile e FRA su La finestra sul cortile e La donna che visse due volte; niente negli USA
Gli altri due cofanetti hanno audio ITA ovunque per tutti i film, USA inclusi
Film bellissimo che ovviamente ho già in bluray assieme al suo sequel, però la qualità video fa pena, è identico al dvd ed essendo stato girato in digitale :( non ci si può fare niente, l' unica sarebbe un upscaling tramite IA ma non so se potrebbe venire bene, altrimenti di pagare un disco 4K per vederlo come un dvd ne faccio anche a meno :rolleyes:
F1 con Brad Pitt che audio avrà ITA?
Ciao, stando a quanto riporta il sito di DVD store dovrebbe avere traccia audio Dolby Atmos per l'italiano, l'inglese e il tedesco.
Si, DA italiano, anche su AF c'è l'articolo:
https://www.afdigitale.it/f1-auto-velocita-e-brad-pitt/
Ottimo, quindi un dolby true hd come core. Molto bene.
Si sa qualcosa sulla dinamica tagliata o meno? Troppo presto immagino.
E si, un bel core 7.1! Quando uscirà (16/10/2025), sentiremo la dinamica.
Il Gladiatore II 4K lo consigliate come resa audio-video? Adesso si trova a 20 euri sull'amazzone