Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
A mio parere il 3008 è il miglior firmware che abbia mai visto con sky hd (dgt io lo uso su sky).
Sono davvero contento di aver aggiornato dal 3007 al 3008!
Io li ho installati tutti, e credo che anche samsung si sia accorta di aver toppato qualcosa nel 3007 e sia riuscita a risolvere!
Vi chiedo un consiglio sui settaggi delle partite di calcio, voi come le tenete? Con i miei si vedono fantasticamente sui primi piani, ma sulle inquadrature a distanza secondo me potrei fare qualcosa per migliorare...chi è appassionato di calcio e riesce a darmi un consiglio sui settaggi? Grazie:)
ciao, anch'io guardo molto calcio su SKY HD; aumento molto la nitidezza (valori tra 85 e 90-95) che e' quello che viene consigliato quando si guardano filamtihd con immagini dettagliate (gli omini sul campo di calcio) su tv piuttosto grandi e con il contrasto non troppo alto (70-75).
la nitidezza molto alta ti rende i dettagli dei giocatori molto precisi e, trattandosi di immagina HD, non ti crea il cd "sdoppiamento" dei contorni che normalmente verrebbe quando "forzi" sulla nitidezza; il contrasto non eccessivo evita che i giocatori sembrino "illuminati" e dunque con leggero effetto alone tipico di quando il contrasto e' alto.
consiglio: attiva il motion plus su lineare, la sequenza sembrera' piu' fluida.
colore a 50-55, luminosita' a 45.
prova e poi fammi sapere se ti piace (ps: da guardare in ambiente semibuio, con poca luce).
-
correzione immagine 3d
ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi bene a che serve e quando usare l'opzione di correzione immagine nel menu' 3d? io lo clicco a caso quando vedo filmati vari (bd3d o sbs) ma apparentemente non noto nessun effetto. :confused: grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mick1975
ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi bene a che serve e quando usare l'opzione di correzione immagine nel menu' 3d? io lo clicco a caso quando vedo filmati vari (bd3d o sbs) ma apparentemente non noto nessun effetto. :confused: grazie
La correzione in pratica inverte le immagini destinate agli occhi... ovvero una volta "applicata" la correzione, l'immagine destinata per l'occhio sx andrà all'occhio dx e viceversa ;)
-
ragazzi,come si fa a fare l'aggiornamento da un hard disk esterno?io non ci riesco...mi dice nessun agg trovato:-(
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Senza modificare niente??? Tieni su Standard o Film? :confused: :eek: :eek:
Standard
-
A differenza vostra io continuo ad avere problemi,ora tutte le volte che l'accendo non mi da l'audio sulla xbox....e non mi riconosce la play3,devo riaccendere la tv 2 o 3 volte per far partire il tutto.
Speriamo che quelli dell'assistenza si diano una mossa a chiamarmi :mad:
-
Citazione:
ciao, anch'io guardo molto calcio su SKY HD; aumento molto la nitidezza (valori tra 85 e 90-95) che e' quello che viene consigliato quando si guardano filamtihd con immagini dettagliate (gli omini sul campo di calcio) su tv piuttosto grandi e con il contrasto non troppo alto (70-75).
la nitidezza molto alta ti rende i dettagli dei giocatori molto precisi e, trattandosi di immagina HD, non ti crea il cd "sdoppiamento" dei contorni che normalmente verrebbe quando "forzi" sulla nitidezza; il contrasto non eccessivo evita che i giocatori sembrino "illuminati" e dunque con leggero effetto alone tipico di quando il contrasto e' alto.
consiglio: attiva il motion plus su lineare, la sequenza sembrera' piu' fluida.
colore a 50-55, luminosita' a 45.
prova e poi fammi sapere se ti piace (ps: da guardare in ambiente semibuio, con poca luce).
Grazie!proverò certamente e ti SAPRò DIRE!:)
Settare in maniera ottimale il calcio no nè facilissiomo, anche perchè secondo me non tutte le partite sono riprese nello stesso modo (alcune partite sono upscalate da fare impressione).
-
46c8000 con fw 3600.
Xbox su Hdmi3
Ps3 su Hdmi4
ieri ho avuto problemi di lag , frizzate e disturbi verdi con Fifa 11 e Play3 ,
cose brevissime ma mai avute in precedenza ,
ho messo la modalita game e cambiato il Cavo Hdmi con un cavo 1,4 della Extreme , ora funziona tutto bene ....pero' che palle !
-
Citazione:
comunque col 3008 il digitale terrestre sd si vede bene, decisamente bene direi; non so dirti se meglio del 3006, perche lo uso poco; pero' direi certamente non peggio del 3006
confermo ieri sera ho aggiornato al 3008, il digitale terrestre si vede benissimo rispetto al 3003 ed al 3006, il 3D ha leggermente meno popout ma ha piu' prodondita', ma sopratutto si vede meglio in 3D ed i tempi di attesa di riscaldamento sono pressoche' nulli......un ottimo firmware. (c'e' solamete da regolare i film con l'ottimizzazione a zero oppure a -1)
MA A VOI NON LAMPEGGIA MAI IL TV....TIPO DEI FLASH OGNI 30-50 SECONDI ??????
da cosa puo' dipendere?
i cavi hdmi 1.4 li ho staccati tutti e ho staccato anche la cam, ma rimane sempre questo lampeggio maledetto, quindi non dipende da una fonte esterna!!!!cosa puo' essere??????????????????????????????????
SAMSUNG :fuck:
-
Confemo la bontà del fir 3008
Visto Sammy in 3d nativo, per cui da br e non noto peggioramenti, effetto ghost minimo e solo in alcune scene, ma dieri trascurabili, ora provo a guardarmelo in sbs 8 cosa che avevo fato con il 3007.
Su xbox 360 perfetto, non trovo lag ( ho finito homefront ), su ps3 ho visto alcune foto e nemmeno li ho notato artefatti, proverò con killzone 3 in 3D, non ho mai usato la modalità game, nemmeno nei fir precedenti.
Digitale terrestre non ho notato peggioramenti
-
Ripropongo la domanda di prima:
qual'è il tempo di risposta in ms del pannello della serie C7000?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
confermo ieri sera ho aggiornato al 3008, il digitale terrestre si vede benissimo rispetto al 3003 ed al 3006, il 3D ha leggermente meno popout ma ha piu' prodondita', ma sopratutto si vede meglio in 3D ed i tempi di attesa di riscaldamento sono pressoche' nulli......un ottimo firmware. (c'e' solamete da regolare i film con l'ottimizzazione a zero oppure a -1)
da cosa puo' dipendere?
i cavi hdmi 1.4 li ho staccati tutti e ho staccato anche la cam, ma rimane sempre questo lampeggio maledetto, quindi non dipende da una fonte esterna!!!!cosa puo' essere??????????????????????????????????
GK tu venivi dal 3006 giusto? Quindi il digitale terrestre si vede meglio rispetto al 2006? Cosa noti di differenza? Mi interessa soprattutto questo punto... Quindi non sei passato tramite il 3007?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno mi puo' spiegare dove agiscono l'ottimizzazione e la profondita' nel 3d che migliorie portano?come mai si consiglia di impostare la prima a -1? Grazie e auguri.
Ciao lord sapresti rispondermi? Grazie
PS anche la profondita' va a 0 nei sttaggi?
-
Citazione:
Ottimo...per il tempo e il 3D, io non ho ancora aggiornato credo che lo faro' presto.
Citazione:
da cosa puo' dipendere?
Reset!! devi fare un reset del TV, non so' se dico una ca%$&$ta... ma credo che se fai un update lineare, cioe' 3005->3006->3007->3008 abbia meno problemi che fare un update 3006->3008...forse e' una castroneria...:)
Molti hanno risolto cosi', con un bel RESET!! 10/15 Sec EXIT sul telecomando
Citazione:
Credo..che devi ritirare l'insulto..fino a prova contraria!! ;) (un minimo di comprensione)
Lillo2k1
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
GK tu venivi dal 3006 giusto? Quindi il digitale terrestre si vede meglio rispetto al 2006? Cosa noti di differenza? Mi interessa soprattutto questo punto... Quindi non sei passato tramite il 3007?
si, si vede meglio rispetto al 3006, non ho, durante una partita di calcio, quei fastidiosissimi pixel che si incollano ai giocatori o alla palla, la visione rimane piu' pulita. (ho mediasetpremium) in sd
consigliato il 3008 per il digitale