fai l aggiornamneto tramite internet e uguale io l ho installato cosi.Citazione:
Originariamente scritto da fabbro76
Visualizzazione Stampabile
fai l aggiornamneto tramite internet e uguale io l ho installato cosi.Citazione:
Originariamente scritto da fabbro76
chi e' passato dal 3006 al 3008 avete notato miglioramenti ????
nel 3d ?
nel digitale ?
guarda aggiorna al 3008 ne vale la pena grande 3d e grande conversione da 2d a 3d poi fai te.Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
sicuramente un buon 3D lo fa anche un film blu ray 3d ti assicuro che il firmware 3008 e azzeccato perche la scena del serpente come popout e incredibile io guardo la tv 2.00 2.50 mt e ti assicuro che la testa del serpente l avevo a pochi cm.se te lo vedi male allora non lo so.cmq ho fatto delle prove per fare ancora piu evidente il pop out bisogna mettere in stand by l immagine e fare diverse correzioni immagine provate per vedere se funziona
Ma chi ha il 3006 vede comunque il popout del serpente o si vede solo col 3008?
N/A N/A N/A N/A
si vede alla grande anche con il 3006, sinceramente dal momento che non ho aggiornato al 3008 non posso fare un paragone, pero' a parte il serpente che come popout supera anche la punta della navicella in cattivissimo me,le tartarughe si vedono con dei ghosting mostruosi che pero' migliora nettamente con l'ottimizzazione a zero, ma il film non e' un capolavoro del 3D.Citazione:
Originariamente scritto da klub
io penso che dal 3006 fino ad arrivare al 3008 il popout e' pressoche' uguale, cambia solo la profondita' che leggendo qua e la' nelle discussioni il 3006 rimane ancora il migliore.........forse........
secondo voi???
ragazzi ma lo volete capire che il firmware e importante ma e sempre la qualita del blu ray 3d che conta.smettiamola di far confronti e meglio il 3006 del 3007 del 3008.io mi son trovato bene con tutti i firmware installati non ho mai avuti problemi di 3d.per esempio io tutti sti ghosting nelle tartarughe non li vedoCitazione:
per esempio nel 3008 rispetto al 3007 e ottimo la conversione da 2d a3d.io vedo anche una gran profondita e che se ne dica di piu non si puo.
BUONA PASQUA a TUTTI,sono tornato oggi dalle ferie pasquali ;)Citazione:
D'acordissimmissimmo.Anch'io ho FW 3006 con tutto a ZERO sul menu 3D.il serpente pratticamente ti arriva fino il naso ;) .....
PS: l'ho guardato in SBS ed e' immportatissima una cosa :: quando comincia il film andate sul menu 3D e premete una volta sul CORREZIONE IMMAGINE :: si vede da DIO :sbav: :sbav: :sbav:
anch io hulk ho visto l mkv sbs e avevo scritto qualche post dietro che facendo correzione si vedeva bene.te vedi parechio ghosting come gk?io noCitazione:
Originariamente scritto da Hulk66
per me un buon film 3d deve avere grande profondita e parecchi popout e le avventure di sammy lasciando perdere la trama e un ottimo 3d.ditemi quali sono i 3d usciti sino ad ora che hanno queste caratteristiche.
Gk... sai dirmi a che punto è la scena con tanto ghosting delle tartarughe?Citazione:
Cmq con il 3006 tenete l'ottimizzazione a 0 quindi? Non + a -1?
e ho visto le avventure di sammy in mkv sbs figuriamoci se lo vedo in blu ray 3d :sbav: :sbav: :sbav:
se e per quello anch io il 3d e tutto a zero ma non solo penso di essere l unico ad usare le impostazioni di fabbrica e vedere bene sia 3d che tvCitazione:
Originariamente scritto da wolf1012