@ ibizasound e vortex99
il codice del telecomando che ho usato è 0678 al terzo tentativo e funziona tutto benissimo.
Visualizzazione Stampabile
@ ibizasound e vortex99
il codice del telecomando che ho usato è 0678 al terzo tentativo e funziona tutto benissimo.
questa sera finalmente forse andrò a comprare anche io sto BENEDETTO plasma. Per portarmi avanti col lavoro avrei bisogno di sapere come e con cosa collegare, per avere i migliori risultati, i seguenti componenti:
un DVD recorder HDMI pana anche lui
un decoder DTT con slot x scheda Premium
un impianto HIFI
Grazie x tutto
leggi le risposte in rosso nel quoteCitazione:
Originariamente scritto da Squitty
confermo quanto riportato da aruze...per la cam, leggiti le faqs in indirizzo nella mia firma...comunque no, non puoi usarla...
Complimenti a Ironchris per le faq, veramente accurate e valide...
Per quello che ha detto che in fondo si è reso conto di aver fatto un buon acquisto.... :D meno male!!!!
Ma il TH37PX80E ha le stesse caratteristiche tecniche del TH42PX80E solo che è 37"?
Si, a parte la risoluzione che è rispettivamente:
1024x768 x il 42"
1024x720 x il 37"
ma dipende dalla grandezza del pannello ovvio!
A quale distanza si consiglia il 37"? E a quale il 42"?
Ciao a tutti,
sull'ecommerce della nota catena Mediaworld, il 42PX80E viene venduto a 949€ ... meno del modello da 37".
Sarà uno specchietto per allodole?
Precisazione : nel titolo riportano 42px8 mentrer nella descrizione del prodotto, 42px80 ...
per Harry....fino ai 2/2.5 il 37"
oltre va bene un 42"
ma è di massima perche a me gia va stretto il 42", e i primi giorni sembrava enorme...
per Darklines, controlla le specifiche tecniche i due (px8 e px80) sono diversi!
il px8 ad esempio non ha lo slot card reader...
Grazie iron!
Sono in crisi perché attualmente vedo la TV CRT 28" da 3/4 mt.. Lo spazio a mia disposizione non è tantissimo un 42" c'entra giusto giusto, ma se prendessi un 37" farei un buon salto rispetto al mio 28" CRT?
Ho visto i confronti ... ma cmq ribadisco che sul sito di Mediaworld non è chiaro ... perchè nel titolo prodotto è riportato 42px8 mentre nella descrizione del prodotto e nelle specifiche si fa rifarimento al 42px80(infatti viene riportata la presenza dello slot sd e di 3hdmi anzichè 2).Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
Ed in più credo sia anche di importazione in quanto sul sito pana italia,ad ora, non ho visto la serie px8 ma solo la px80.
interessante il px8 per 949 ;) ci sto facendo un pensierino... tanto l'hdmi e lo slot SD in meno non mi interessano... a 250 euro in meno sono tantini
le differenze stanno solo qui?? stesso pannello stessa elettronica??
@ darklines
si mediaworld ha sbagliato la descrizione, sbagli invece per la questione importazione quelli che ho visto da trony erano px8 italiani al 100% ;)
il tasto, per me, più importante del mio telecomando sky hd pace,oltre agli altri che già funzionano, è quello che fa "splittare" il tv dai suoi ricevitori (analogico e dvb)al decoder sky in questione.
Ebbene ancora non l'ho trovato.
Grazie a segatadoss per l'informazione ma il codice 0678 è quello che uso anch'io ma non permette lo split fra ricevitori tv e decoder.
di conseguenza ogni volta che voglio passare da sky alla visione del dvb o dell'analogico devo avere a portata di mano anche il telecomando del px80.
Forse chiedo troppo a questo "allineamento tecnologico"!!!:D
Chi ne sa d più?
ritiro tutto!! il px8 non ha l'ingresso PC, per me fondamentale :D