in caso è meglio l'adattatore perchè se tocchi al cavo perdi la garanzia
Visualizzazione Stampabile
Pubblicità sui canali sky per LG 55EF950V 55" 4K da Expert a
€ 2.980,00 con sconto rottamazione 1000€ ....
http://www.expertonline.it/it-IT-it/..._Oled_DF1.aspx
IL prezzo è alto, si puo trovare di meglio.
Come prendere per il c..o il consumatore.La tv costa 2800 su internet e loro la mettono a 4000 con 1000 di sconto.Solo per questo non la comprerei mai da loro.
Comunque no,3000 euro è ancora altino come prezzo,2500 già si ragiona 2300 sarebbe perfetto :D
Sto aspettando che arriva su gli stockisti per vedere a che prezzo la mettono,poi decido.
Io aspetto che scendano quelli del 2016 sotto quei prezzi sempre che non escano magagne costruttive. A sto punto aspetto una TV che abbia quelle features già previste a breve termine, che quelle attuali non hanno (Dolby vision).
Ciao,
prima di tutto mi scuso se la domanda (di sicuro...) è già stata posta ma, abbiate pazienza..., se mi metto a leggere tutto il forum quando avrò finito avremo le olografie profumate in sala, non i televisori... :):)
Sono seriamente interessato all'OLED di Panasonic TX-65CZ950, prezzo a parte perchè non lo trovo praticamente da nessuna parte?
Grazie per l'attenzione ed eventuali commenti.
Flu
Ciao
prezzo a parte???
Un utente del forum lo ha visto ai magazzini Harrods a Londra, qualche settimana fa' era presente sul motore di ricerca prezzi tedesco idealo.de, poi scomparso.
ce ne saranno in giro per l'europa alcune decine...piu facile fare un terno al lotto
Se per te 10.000 euro non sono un problema, ti conviene aspettare 6 mesi e per allora troverai piu' facilmente i nuovi lg top di gamma 2016,OLED SIGNATURE che promettono di esser superiori al panasonic e forse costeranno un pochino meno
Per il mercato Italiano è un prodotto su ordinazione a causa del suo prezzo e perché ne hanno prodotti veramente pochi, in Europa è più facile trovarne in Germania e UK.
A quelle cifre, come ti ha detto biramarro, ti conviene attendere l'uscita dei nuovi modelli LG signature come il 65G6P o il 65E6P.
per chi fosse interessato al 910: 1600€ sulla baya compresa la spedizione
Certo che il 55ef950 lo stanno distribuendo proprio col contagocce... a tutt'oggi solo 4 negozi online, e fino a ieri erano 3. Il "nuovo" ha anche il prezzo piu basso, attorno ai 2700. Ancora largamente imbattuti i 2500 di el4u
qualcosa mi sfugge o il 55ef950v e il 55eg920v si trovano allo steso prezzo... beh penso la stragrande maggioranza opti per lo schermo piatto... oppure il 920v ha qualche feature in più?
non ti sbagli e per una volta pare che il mercato giochi a favore dell'appassionato: secondo me il curvo viene visto come piu "moderno e fashion" per cui magari dalla "massa" è piu richiesto... come feature dovrebbero essere uguali forse un leggero vantaggio del 950 addirittura essendo uscito dopo!!
E pensa che si trovava a 2500 la sett scorsa... Per la prima volta nella storia il primo negozio che mette fuori un prodotto ha il prezzo piu basso in assoluto, davvero boh.
Ciao :-)
Grazie per la risposta, a te e a chi ha dedicato anche solo un minuto alla mia domanda.
Non è che i soldi non siano un problema, anzi! :-) Sono il principale motivo per il quale rimando da tempo l'acquisto del tv.
Pensa che in sala uso ancora un vecchio plasma Pioneer, comprato un secolo fa, al quale sono affezionato e che non riesco a sostituire. Ormai è davvero preistorico quindi mi sarebbe piaciuto acquistare un OLED e quando ho saputo dell'uscita del Panasonic mi è presa la scimmia per il modello che ho indicato.
Solo che (e per fortuna) è introvabile e di fatto la scimmia si normalizza e rientro in me stesso senza spendere una follia.
Concordo cmq...il prezzo è semplicemente "immorale"... non si possono spendere tutti quei soldi per un prodotto che nel giro di pochi mesi diventerà normalità (o quasi).
Non so assolutamente nulla sui SIGNATURE.... adesso mi metto a cercare qualcosa.
Grazie ancora :-)