Visualizzazione Stampabile
-
non facciamo scherzi! dove azzolina sta il 65st??!
sto aspettando proprio quello......e speriamo che questa attesa non sia vana.......
fra l'altro.....vado leggermente ot:
secondo voi su che cifre ci aggiriamo per il 65st60?
no perchè avrei visto l'st50 a 1799.......
-
ma siete davvero così entuasti per sta touch pen?
devo citarvi una famosa frase di Fantozzi per descrivere quello che penso io? ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
plazzema
....se tagliano il 55 e il 65..........[CUT]
non credo, anche se in assenza di comunicazioni dettagliate sulla line-up italiana, ancora tutto può essere.
Comunque, di certo 42 e 50 saranno i primi ad arrivare sul mercato. I tagli grossi arrivano sempre dopo, non è una novità.
-
Citazione:
Moppo
... ci saranno anche un paia di occhiali..........[CUT]
un paio su ST, due su GT, VT e ZT, se non erro. Comunque non sono bruscolini ;)
-
Citazione:
ARROVVE
non facciamo scherzi! dove azzolina sta il 65st??!
sto aspettando proprio quello......e speriamo che questa attesa non sia vana.......
fra l'altro.....vado leggermente ot:
secondo voi su che cifre ci aggiriamo per il 65st60?
no perchè avrei visto l'st50 a 1799.......
idem.....anche perchè se è vero che i prezzi si sono leggermente abbassati rispetto ai listini dell'anno scorso, se si trova a 100euro in meno di questi, direi che è il bestbuy....
-
Citazione:
ARROVVE
ma siete davvero così entuasti per sta touch pen?
devo citarvi una famosa frase di Fantozzi per descrivere quello che penso io? ;)
eheheh...io non sono per niente entusiasta, anzi non mi piace troppo l'idea di "strofinare" una penna su un TV nuovo da oltre 1000 euro....però il fatto che sia inclusa nel prezzo per molti è un vantaggio...
-
Ragazzi ma questa serie zt60 leggo in vari siti che ci saranno solo pochi esemplari....sarà vero?? :confused:
-
si...ma quanta gente secondo te sarà disposta a spendere 4000 euro ?
io no di certo :)
-
tranquillo che tanto pochi per pochi comincio a pensare che si troveranno senza problemi anche dopo parecchio tempo :-)
-
Spero.....io questa follia la vorrei fare..... :p
-
Citazione:
gix65
si...ma quanta gente secondo te sarà disposta a spendere 4000 euro ?
io no di certo :)
Seguendo questa logica non dovrebbero vendere niente in fascia hi-end, mentre invece stanno andando meglio diversi prodotti di quel tipo e male quelli di costo molto inferiore.
-
Citazione:
rosmarc
Comunque, di certo 42 e 50 saranno i primi ad arrivare sul mercato. I tagli grossi arrivano sempre dopo, non è una novità.
Del 42st60 cominciano già a comparire le prime offerte online; i prezzi si aggirano attorno agli 800 Euro.
-
Citazione:
Onslaught
Seguendo questa logica non dovrebbero vendere niente in fascia hi-end, mentre invece stanno andando meglio diversi prodotti di quel tipo e male quelli di costo molto inferiore.
La penso esattamente come te forse lo ZT60 non andrà a ruba immediatamente ma di certo saranno in molti a fare questa spesa che è sicuramente elevata se paragonata alla crisi che stiamo attraversando molto meno se consideriamo il fatto che è il top di gamma (e non credo che il pioneer Kuro quando è uscito in proporzione costasse molto meno).
Per quanto mi riguarda sono in attesa di sapere quando e da chi posso prenotarlo.
-
ma..........il 55ST60 che fine ha fatto?
Non vengono riportati i prezzi solo perchè arriverà sul mercato qualche settina + tardi?
Non facciamo scherzi!!!
:D:D:D
Nuovo tv 60" lanciato sul mercato : 2 morti e 3 feriti.
:D:D:D
-
a proposito di plasma sto per acquistare un 42 pollici e sono indeciso fra un 42 gt 50 e un 42 st 60 guardo principalmente sd e blu ray dvd, il nuovo 42 st 60 dovrebbe essere superiore al 42 ut 50 e un pelo inferiore al 42 gt 50 in che cosa si differenzia dal gt?
filtro antiriflesso?
processore?
pannello?
ha il dtv-2?
thx?
a me interessa principalmente una buona resa visiva, e sono infastidito da eventuali riflessi sullo schermo, secondo voi, ci sono molte differenze fra gt50 e st 60?