Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DS scherzi elettronici
Per poter sentire le differenze tra oppo 105mod e 105non_mod.... la catena di ascolto deve essere di buon livello e non avere anelli deboli, altrimenti non si riesce a percepire nulla.
Come è già successo alle prove comparative di Bologna.
O quella di Roma :D
-
Beh dai quella di Roma era al di sopra di ogni sospetto ;)
-
Certo caro Giigil!!!
Senza la catena in ordine non è possibile sentire i benifici delle modifiche.
-
Citazione:
Stefanik
Beh dai quella di Roma era al di sopra di ogni sospetto ;)
Anche perchè se non lo fosse quella, cosa devi spendere per sentire le differenze tra oppo mod e non?
-
Citazione:
Stefanik
Anche perchè se non lo fosse quella, cosa devi spendere per sentire le differenze tra oppo mod e non?
Azz vero, ceri pure te :D comunque non mi piacevano i cavi a Roma :) per non parlare dei diffusori, erano tutti forati, mai visto nà cosa del genere.... :D
-
Citazione:
Stefanik
...... cosa devi spendere per sentire le differenze tra oppo mod e non?
Non è mica questione di spesa... è questione di qualità di componentistica selezionata.
-
Citazione:
Giigil
.... comunque non mi piacevano i cavi a Roma :) per non parlare dei diffusori, erano tutti forati, mai visto nà cosa del genere.... :D
Caro Giigil!!!! Ma c'è qualcosa che ti va bene...
-
Ti ricordi quale era l'impianto che suonava a Roma si?
Non ho capito, secondo te quella non è una componentistica selezionata e di qualità?
-
Citazione:
Giigil
Azz vero, ceri pure te :D comunque non mi piacevano i cavi a Roma :) per non parlare dei diffusori, erano tutti forati, mai visto nà cosa del genere.... :D
eh si, ma tu c'eri di pomeriggio mi pare :)
Mi spiace solo non averti conosciuto di persona...ma tanto non mi avresti dato il tempo di parlare perchè non ti stavi zitto un attimo :D :p
-
Citazione:
Stefanik
....Non ho capito, secondo te quella non è una componentistica selezionata e di qualità?
Se le differenze non sono state percepite significa che non lo era.
Da me sulla mia catena le differenze e le migliorie si sentono eccome...:D:D:D :sofico:
-
Citazione:
DS scherzi elettronici
Caro Giigil!!!! Ma c'è qualcosa che ti va bene...
No a certi prezzi... :)
-
Citazione:
Stefanik
eh si, ma tu c'eri di pomeriggio mi pare :)
Mi spiace solo non averti conosciuto di persona...ma tanto non mi avresti dato il tempo di parlare perchè non ti stavi zitto un attimo :D :p
Azz vero, sono uno che baba tanto, pensare che da bambino parlavo pochissimo ahahah poi mi hanno insegnato sti ad esternare le proprie idee, ma a molti non piace a quanto vedo :D
-
Citazione:
DS scherzi elettronici
Se le differenze non sono state percepite significa che non lo era.
Da me sulla mia catena le differenze e le migliorie si sentono eccome...:D:D:D :sofico:
Ma sono sempre delle migliorie??? :) ho sentito pure andar peggio .... :D
-
Citazione:
Giigil
Ma sono sempre delle migliorie??? :) ho sentito pure andar peggio .... :D
Sono peggioramenti se la catena grida o è mal bilanciata..... conosco aziende che fanno modifiche ai lettore BR con le Valvole!!! :D:D
-
Citazione:
DS scherzi elettronici
Sono peggioramenti se la catena grida o è mal bilanciata..... conosco aziende che fanno modifiche ai lettore BR con le Valvole!!! :D:D
E non solo aziende ahahahah W il divertimento che ci da il nostro HT :D il resto è polvere sui driver...