news per audio hd sulla live?
Visualizzazione Stampabile
news per audio hd sulla live?
Ragazzi chi di voi sa come svuotare la cache di xbmc , ho sbagliato l’inserimento di un logo artista … anche modificandolo non cambia, visualizza sempre quello sbagliato .. aiuto
raga a me con dsplayer non va
l'unico modo per far partire i film è riselezionare il vecchio player (dvdplayer)
Io per esempio dei filtri ATI tengo disabilitato tutto e l'unica cosa che ho attivato perchè l'immagine risultasse non troppo morbida è appunto il controllo nitidezza che per trovare un giusto compromesso l'ho settata a +16.
Mentre sul TV naturalmente è in neutro e cioè a Zero.
seguita passo passso e tuto funziona perfettamente........l'unico scavolo e che non riesco a mandarmi avanti e indietro i filmati se non con l'avanzamento veloce senza potermi spostare sulla barra ma poco importa.quello che veramente mi chiedevo e se si potesse usare ffdshow questo si!!!
qualcuno lo sa?
@filmarolo
la cartelle dsplayer la devi mettere dentro C:\Users\<Username>\AppData\Roaming\XBMC\userdata
@trial disaster
Credo che il problema dell'avanti e dietro veloce sia un bug risaputo.
[/QUOTE]
@trial disaster
Credo che il problema dell'avanti e dietro veloce sia un bug risaputo.[/QUOTE]
immaginavo.....invece per gli ffdshow si puo fare?
Ragazzi ma con questo nuovo player è possibile far decodificare l'audio in hd tramite le uscite analogiche della scheda audio?
E più nello specifico xbmc eden è in grado di decodificarle? E la nuova patch per l'audio hd?
Grazie a chi vorrà darmi una risposta.
Ciao byxil, grazie per l'interessamento .. provato ma nulla , non funziona
avevo risolto il problema eliminando i files “commoncache” e “Textures6” , per sicurezza ho ripetuto volontariamente l’errore caricando un logo errato , ma cancellando commoncache e Textures6 questa volta non ha sistemato nulla .. quindi la prima volta credo sia stato solo una casualità
non capisco perché se si sbaglia non si possa correggere con più facilità
Ciao avevo già eseguito questa procedura , ma con esito negativo .....
mmmm rimango un po deluso ed un po perplesso.....dopo varie prove, oltre a funzionare quando vuole lui (sicuramente per incapacità mia) la qualità non mi entusiasma....devo vedere un modo di usare gli ffdshow e vedere se cambio idea...............
Ciao a tutti, ho scoperto da poco il software xbmc, ora però vorrei conoscerlo meglio e come primo problema ho questo:
vorrei creare dei profili ognuno con delle caratteristiche:
- l'utente amministratore deve poter fare tutto, e fino a qui nessun problema
- l'utente cliente che non deve vedere alcune sezioni, tipo il menu settaggi.
sapete come posso fare?
@Giskard
Ciao Hai una guida per settare un player esterno utilizzando XBMC ? mi spiego , vorrei togliere il player predefinito ed utilizzare power dvd 11.
@raffix74
Questo è un buon inizio.
Premetto che non uso windows, ma dysplayer? non è una buona alternativa?