[Samsung BD-C5500] Network Blu-Ray Player

verdenik ha detto:
Samsung Pc Share Manager

Strano ... a me non resetta mai.
Due possono essere le cause:
1. router che si resetta da solo (quindi malfunzionante)
2. hai qualche programma che forza il riavvio del router per il cambio dell'ip

Che router hai nel caso non corrisponda nessuna delle due ipotesi ?

Il router è un Linksys WAG320N.
L'unico programma che potrebbe influire sul riavvio del router è Jdownloader
ma lo tengo chiuso durante la visione dei film.
Se dopo la disconnessione controllo il software samsung mi risulta server acceso.

Ultima modifica da un moderatore:
grazie fleuzzi
Proverò la prossima volta a riavviare il pc prima di vedere un film visto che fra i processi del task manager non ce n'è nessuno relativo a jdownloader.
Grazie, comunque ti farò sapere perchè potrebbe interessare anche altri.

Ho intenzione di prenderlo...
...mi interessa (oltre che per i BD ovviamente originali) soprattutto per attaccarci un HD esterno da 2Tb (NTFS) con sopra i miei file AVCHD generati dalla mia videocamera Canon Legria HFR18.

Potrei avere noie? Da USB c'è un menù per una scelta completa di navigazione tra le cartelle create sull'HD ?

verdenik ha detto:
Talvolta durante la visione di un film tramite dlna si disconnette.
Può essere un problema di Router o del software Samsung?

Per caso hai ZoneAlarm sul PC? In passato ho notato che questo firewall, nonostante venga settato a dovere provoca la disconnessione dei server multimediali collegati al 5500.

Ahahahah scusa .. non avrai problemi per quello che chiedi ... lo dicevo per il sol fatto che i problemi non esistono ... gli risolviamo insieme qui sul forum eh eh ... anche se io sto aspettando ancora la risoluzione ad un PM a cui qualcuno non ha risposto !

Ultimo firmware e interner@tv bloccato

Ciao a tutti,
dopo aver aggiornato, via cavo, all'ultimo firmware
il lettore non riesce più a caricare la pagina di internet@tv né sulla home di Cubovision?
Perché?

Prima di aggiornare all'ultimo FW andava tutto bene.

Volevo provare il funzionamento ma in fase di aggiornamento si blocca .. appena il sito funziona ed effettua l'aggiornamento ti dico.

aiuto

ciao a tutti, sn nuovo di questo fantastico forum. Avrei una domanda:
ho collegato il mio nuovo lettore blu-ray samsung Samsung Bd-c5300 alla Tv lcd samsung tramite cavo hdmi. e l'audio della tv tramite cavo ottico all'impianto Bose. Non avendo piu uscite libere l'ho collegata a quella chiamata Anynet+. Il problema è che durante la riproduzione l'audio salta ogni tanto. Puo essere questa uscita che non va?SPero che qualcuno di voi sappia illuminarmi, sn nei guai cn mio padre dopo aver speso tutti quei soldi. Grazie in anticipo a tutti.

grazie dave per il tuo aiuto.. facciao subito come hai detto, ma a me serve collegare la tv perche cosi sento tutto dal Bose... Come faccio?

Beh...intanto prova a fare quel collegamento e vedi se il problema si risolve. Se si risolve, basta comprare uno switch per moltiplicare gli ingressi ottici sul Bose. ;)

un attimo dave che non ti seguo. se metto uno switch al Bose per avere piu ingressi ottici, l'audio non passera cmq dall'hdmi?
Poi per quanto riguarda l'ingresso ottico gia che ci siamo: è normale che quando lo infili nell'igresso, nn sia molto stabile? Cioe è quasi appoggiato. Giusto?

Il tuo Bose ha ingressi HDMI? Perchè pensavo avesse solo ingressi ottici, visto che lo colleghi in quel modo.

Il collegamento toslink (ottico) non deve essere ballerino. Spingi bene nel connettore finchè non senti il click di aggancio.

no no, mi sn spiegato male, il Bose ha solo ingressi ottici. Il lettore dvd è collegato alla Tv Samsung tramite HDMI Anynet+ e la tv è collegata al Bose tramite cavo ottico. Cosi uso il bose per tutto, ma l'audio salta solo se uso il lettore, se guardo la tv è tutto perfetto.. ecco cosa non capisco...:cry: