Guarda che mi riferivo alla facehugger edition... ho parlato infatti di cofanetto normaleCitazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Visualizzazione Stampabile
Guarda che mi riferivo alla facehugger edition... ho parlato infatti di cofanetto normaleCitazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
ma mandatevi dei messaggi privati per cortesia....non interessano a nessuno i vostri battibecchi...piuttosto tra poco è il gran giorno e non vedo l'ora..:D
Ovviamente, tutto questo messale era in risposta stizzita a me,Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
ma solo e semplicemente perchè come al solito, qualcuno pensa già a rispondere senza prima ascoltare o leggere la domanda.
ora con calma, se vai a rileggere il mio post,
era indirizzato (le quasi 30 pagine) al thread di Pirati dei Caraibi,
e vi invito di nuovo ad andarvelo a sfogliare e leggere le ultime 20 pagine.
ed il mio post era per cercare di evitare che anche questo di Alien (spero così ti sia più comprensibile) non faccia la fine di quello dei Pirati.
ma evidentemente il solo non averti fatto i ringraziamenti ufficiali per "aver risolto in prima persona" ti ha dato fastidio.
mi spiace, non sapevo nulla del tuo interessamento e dell'aver risolto il problema, percui Grazie 1000,
dopodichè come scritto sopra, se pensi o pensate di continuare con questo argomento, faresti un ulteriore servizio se aprissi un thread apposito per le pratiche di sostituzione.
di nuovo Grazie 1000,Citazione:
e cmq devi capire, che ci sono ancora persone (come me)
senza una linea ADSL, bensì una 56k, e per aprire una pagina con nuovi messaggi ci vuole un pò di tempo,
dopodichè cosa ti ritrovo?
il solito Customer care
Ancora Grazie.
Eh, no caro! Così non si fa! Io ho letto eccome!Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
Hai editato il tuo post poco fa alle 22:26 (come testimonia il post) e hai AGGIUNTO in malafede l'indicazione del thread al quale ti riferivi!
Quando ho replicato io NON ERA così quindi era assolutamente leggittimo pensare che ci si riferisse al corrente in assenza di specifica!
Ecco il prima
e dopo la CURA!Citazione:
a me fà venire una rabbia, le ultime 30 pagine a discutere sulla sostituzione di un disco
Questo è un comportamento disonesto e un pizzico diffamatorio che non ti fa poprio onore!Citazione:
a me fà venire una rabbia, quasi l'intero thread di Pirati d.c. 30 pagine, a discutere sulla sostituzione di un disco
Detto questo per me si può chiudere qui il discorso, questo sì noioso e che non giova a nessuno!
EDIT: (io lo dichiaro)
Mi piace molto il tuo modo di virgolettare ciò che non ho detto. Quando si usano le virgolette le citazioni devono essere letterali! Ti pare che sono così folle da dichiarare di aver risolto IO il problema? :D
Ma cosa?Citazione:
io non sò quanti anni hai,
probabilmente 12 o 13,
non sò se ti rendi conto,
in due post mi hai dato:
della spia, lecchino, persona in malafede, disonesto e diffamatore.
e tutto questo soltanto perchè ho chiesto di non ingolfare il thread con continui post sulla sostituzione
comunque voglio farmi anche sospendere per continuare a spiegarti.
credo che qualsiasi persona di buon senso,
possa capire al volo e leggere nel mio editare il messaggio che ho soltanto specificato aggiungendo ulteriormente per chi è un pò più duro di comprendonio "Pirati dei Caraibi"
un'altra cosa,
quando fai attacchi del genere non ti inventare quote inesistenti come questo:
questo si non ti fà onoreCitazione:
a me fà venire una rabbia, le ultime 30 pagine a discutere sulla sostituzione di un disco
Prima:Dopo:Citazione:
a me fà venire una rabbia, quasi l'intero thread 30 pagine, a discutere sulla sostituzione di un disco
ma guarda te.Citazione:
a me fà venire una rabbia, quasi l'intero thread di Pirati d.c. 30 pagine, a discutere sulla sostituzione di un disco
adesso basta
la discussione, visti ormai gli innumerevoli OT, i battibecchi e le offese, rimane chiusa.
abbiamo deciso di dividerla in due nuove, una dedicata alla collezione in BD in tutte le sue forme e versioni e l'altra inerente SOLAMENTE ai problemi di authoring riscontrati ed all'eventuale sostituzione prevista dalla Fox.
per cui siete invitati a non incrociare gli argomenti nelle due nuove ediscussioni.
ogni OT o provocazione sarà punita in maniera severa ed irreprensibile.
eccovi i nuovi collegamenti
[BD] Alien Anthology - Tutte le edizioni
[BD] Alien Anthology - Problemi di Authoring e sostituzione disco