Da quello che mi è capitato si può.....se qualcuno mi passa un Fw che non sia il 3006, proviamo ;)Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Visualizzazione Stampabile
Da quello che mi è capitato si può.....se qualcuno mi passa un Fw che non sia il 3006, proviamo ;)Citazione:
sicuramente sara successo come hai detto tu.pero o mi tengo il 3008 funziona molto bene poi siamo sicuri che il 3006 sia migliore del 3008? poi non vorrei che installando fw cosi a caso la tv diventasse instabile.
Ma secondo te il 3008 è migliore del 3006? Anche nel segnale digitale?Citazione:
Hai ragionissimo ;) io aspetto l'assistenza,voglio la Tv come si vedeva prima.Citazione:
Hai PM abra... ;)Citazione:
Originariamente scritto da abra73
Grazie :D
Nulla non mi fà più mettere nulla di antecedente al 3008.3 .....a questo punto sono convinto che ci sia il modo di riportarlo indietro,ma che a noi sia impossibilitato fare...eppure ero riuscito da 3008 a passare una volta al 3006 ma come ? nel senso perchè me lo ha fatto fare e poi non più :confused:
guarda io mi trovo benissimo con il digitale terrestre che con il sd e logico quest ultimo segnale non arar il max pero teniamo conto che abbiam tv full hd e che il segnale sd si vedeva da dio con il tubo catodico.ifatti il segnale sd sparira.io poi non vedo ancora tutti i canali digitali perche in toscana lo swich off avvera in futuro.dai questa volta la samsung ha fatto uscire un buon firmware anche col 3d vedo miglioramenti anche la conversione da 2d a 3d e ottima migliorata tantissimo prima per vedere una certa profondita dovevi metter a 10 ora a 5 va piu che beneCitazione:
Originariamente scritto da wolf1012
oggi guardo le avventure di sammy 3d in mkv sbs e vi dico se vdo ghost come lo vedete voi io spero di no :D
Ciao...e' normale,il downgrade non e' possibile in nessun caso normale.Citazione:
Originariamente scritto da abra73
E' probaile che nell'update 3006-> 3008, dell'altra volta qualcosa non e' andata bene, e ti ha permesso il recovery del FW percedente, se hai rifatto la procedura, e' andato tutto bene...e non si torna piu' indietro!!
l'unico modo e' tramite il SamyGo, invalidando la garanzia o rischio di brick del TV...
Ciao e Buona Pasqua a tutti...
Lillo2k1
grazie lillo tanti auguri anche a te.hai ragione il gioco non ne vale la candela.infatti io nonsono per il downgrade tanto in seguito esce sempre un fw migliore come questo 3008Citazione:
Originariamente scritto da lillo2k1
...posso chiederti dove l'hai trovato/scaricato?:)Citazione:
Sì... però io ad esempio i canali digitali... li vedevo meglio con i firmware più vecchi... ad esempio il 1012 oppure il 1016... come ce lo spiega? Oltretutto in lombardia lo switch off c'è già stato... :rolleyes:Citazione:
con il mio tv il film e' inguardabile....le tartarughine sono triplicate.........un 3d fatto veramente maleCitazione:
le avventure di sammy è stato il mio primo sbs che ho visto, una meraviglia, pochissimo ghost, io l'ho settato con punto di vista 0, profondità 10 ottimiz.-1.Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
ad inizio film con queste impostazioni ho fatto correzzione immagine ed è andato quasi tutto perfetto.....