Visualizzazione Stampabile
-
A parte che la garanzia pixel zero copre solo 6 mesi,bisogna vedere se dopo ti consideravano difettosi i pixel che non mantenevano i colori ad esempio quelli che al posto del bianco erano grigi,senza dimenticarci che se la garanzia nn è italiana la samsung non riconosce il "pixel zero" e ti appendi ....
-
Telefonato all'assistenza,domani mi devono chiamare per risolvere,sono già andato dove l'ho comperato e se l'assistenza latita mi cambia la TV.
Ho tornato a fare 2 reset,ma il problema rimane :( .....tra l'altro ho anche mandato mezzo a ****** quelli della Samsung quando mi ha detto "ma perchè ha aggiornato gli aggiornamenti li mettiamo per migliorare il prodotto" è porca trota rincoglionita che non sei altro secondo te per quale motivo ho aggiornato se non per trovarmi un prodotto migliore ? è rimasta muta per un pochino poi mi ha dato ragione :D vediamo come si comportano.
-
scusate se ho aperto questta discussione la chiudo subito con quest ultimo post
sai cosa mi han risposto dalla Amazon.it alessio.che il pacco non mi e arrivato perche dal magazzino di amazon.it non e mai arrivato a SDA se lo sono sgraffignato bella gente di merxxxxxxxxxxxxx.ho chiesto subito rimborso .altro che samsung c e di peggio.:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :grrr:
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
sai cosa mi han risposto dalla Amazon.it alessio.che il pacco non mi e arrivato perche dal magazzino di amazon.it non e mai arrivato a SDA se lo sono sgraffignato bella gente di merxxxxxxxxxxxxx.ho chiesto subito rimborso .altro che samsung c e di peggio.:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :grrr:
mi successe quando comprai il powerbook apple sull'applestore, ma in quel caso se lo fregò il corriere in olanda, me ne rimandarono subito un altro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da abra73
Telefonato all'assistenza,domani mi devono chiamare per risolvere,sono già andato dove l'ho comperato e se l'assistenza latita mi cambia la TV.
Cmq abra... è molto strana la tua situazione... quindi ti cambierebbero il televisore per il digitale terrestre? :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Cmq abra... è molto strana la tua situazione... quindi ti cambierebbero il televisore per il digitale terrestre? :eek:
potrebbe non essere colpa della tv ma del segnale dell antenna.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
a quanto pare sì,almeno stando a quanto detto...poi sai com'è tra il dire e il fare :rolleyes:
-
Citazione:
potrebbe non essere colpa della tv ma del segnale dell antenna.
No assolutamente....non puoi vedere bene fare l'aggiornamento e vedere peggio di prima,e dare la colpa al segnale, 1 perchè ho il digitale terrestre tramite la parabola...2 perchè il segnale dovrebbe essere peggiorato propio quando facevo l'aggiornamento,è difficile che capiti.
-
@lord1975
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Lord scusa potresti ripetermi a quanto tieni la retro con il segnale digitale in sd e con i bluray?
-
Citazione:
Originariamente scritto da aimor
Sinceramente si chiama parelasse negativo!!!:D
Magari parallasse!! Visto che vuoi fiscalizzare...
ciao ;)
-
Citazione:
fortunato con il tv, sfortunato su amazon :D io ci avrò fatto 10 acquisti tutti perfetti e puntuali.... che te devo dì ;)
-
Bella ragazzi, sono appena uscito dal pronto soccorso oftalmico... Ho luci spurie pure sulla retina..... Meno male non hanno trovato nulla ;)
-
aggiornamento... quelli dell'assistenza cominciano a tirarsi indietro: ho parlato personalmente con il tecnico dopo aver inviato loro le foto evidenzianti il pixel andato...Non solo ha avuto da ridire su questo in quanto a detta sua non si evidenziava bene, ma molto pacatamente ha contestato anche il discorso delle luci spurie e delle chiazze biancastre, sia il problema di assemblamento della cornice che il funzionamento dei tasti.
A quel punto l'ho invitato gentilmente a venire a trovarmi in modo da vedere di persona i difetti da me citati...
Ho la vaga impressione che faranno di tutto per non fare nulla....
Se le mie impressioni risulteranno valide e non mi sostituiscono almeno il pannello e' la volta che chiudo per sempre con samsung e faccio scrivere dall'avvocato...
Sono totalmente deluso da questo marchio..
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
fortunato con il tv, sfortunato su amazon :D io ci avrò fatto 10 acquisti tutti perfetti e puntuali.... che te devo dì ;)
risolto almeno lo spero mi hanno rifatto una spedizione con un altro hrad disk speriamo non si freghino anche quello li.lo devo prendere per forza li dove lo trovo da un altra parte un hard disc da 2TB a 63 euro senza spese di spedizione??
-
Citazione:
Originariamente scritto da vassago
aggiornamento... quelli dell'assistenza cominciano a tirarsi indietro: ho parlato personalmente con il tecnico dopo aver inviato loro le foto evidenzianti il pixel andato...Non solo ha avuto da ridire su questo in quanto a detta sua non si evidenziava bene, ma molto pacatamente ha contestato anche il discorso delle luci spurie e delle chiazze biancastre, sia il problema di assemblamento della cornice che il funzionamento dei tasti.
A quel punto l'ho invitato gentilmente a venire a trovarmi in modo da vedere di persona i difetti da me citati...
Ho la vaga impressione che faranno di tutto per non fare nulla....
Se le mie impressioni risulteranno valide e non mi sostituiscono almeno il pannello e' la volta che chiudo per sempre con samsung e faccio scrivere dall'avvocato...
Sono totalmente deluso da questo marchio..
l hai ivitato gentilmente a casa tua per prenderlo a MAZZATE ??:grrr: