Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Acigna la verità specialmente per certi modelli se paragonati ad altri potrebbe stare nel mezzo ;)
Io ti dico solo che il 5000EX con il nuovo FullHD sempre da 50" mi è stato sconsigliato di scambiarlo e non da un "rappresentante" (nulla da dire per carità) per intenderci.
Difatti prendero' il 60FullHD dopo averlo visionato questa volta.
Non mi riferivo al confronto monitor Full-HD dello scorso anno con il nuovo modello 50" full-HD ma a deliri vari già sentiti in passato al passaggio da una serie alla successiva per cui "proprio non ci si spiega" il calo dei prezzi ;)
Non è detto poi che prodotti successivi siano necessariamente migliori dei precedenti ma nel 99% dei casi è così.
Sospetto è invece "sentenziare" che la serie precedente, posseduta dal Solone di turno, sia quella migliore di tutte (anche di quelle a venire) :D :D
-
Ciao Andrea. Io dopo averli visti questi nuovi Pio ti consiglierei di andare a farlo anche tu: vedrai che in poco meno di qualche minuto deciderai di vendere il tuo e prendere il 8xd:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Beh 25 punti percentuali di sconto considerando che parliamo di Pioneer e che è una novita assoluta la vedo difficile caro....:D
Credo che un ragionevole street price per il 428XD si attesterà sui 2450-2500 €, almeno nel primo periodo, poi - si sa - caleranno inevitabilmente perché sarà alle porte la serie 9 ;)
-
Ciao myfriend, è proprio questo il punto: conoscendomi è meglio che non ci vada perché rischierei davvero di comprarlo visto che la serie 8 sarà certamente più performante della 7 :D
Per mi tengo il 427XD, mi vendo il T-MAx (anch'esso praticamente nuovo :( ) e ci pago una parte della nuova moto visto che siamo in estate :D
-
Allora Andrea non andare a vederli: sta tranquillo che non ce la faresti a resistere.....sto facendo a fatica io a non prendere questi hd ready nonostante sia già in attesa dei full hd.....:D :D :D
P.s. sottoscrivo il ragionamento di Andrea sullo street price, e aggiungo anche comunque che a differenza di tutti i concorrenti,avendo seguite le dinamiche di prezzo della serie 7, pioneer è quella che tutela meglio i consumatori che acquistano per primi i prodotti...basti pensare che i 507 fino a solo poco tempo fa (ossia quasi a distanza di un anno dal lancio) si faceva fatica a trovarli sotto i 3000 euro(e ora solo in rete si trovano facilmente,spesso a agaranzia europea,mentre nei negozi girano ancora prezzi alti)
-
Citazione:
Io ti dico solo che il 5000EX con il nuovo FullHD sempre da 50" mi è stato sconsigliato di scambiarlo e non da un "rappresentante" (nulla da dire per carità) per intenderci.
Ad essere onesti ed esaustivi c'è chi non la pensa cosi :D
-
Volevo capire a come utilizzare la porta USB .
Nel senso che se metto un Hard Disk Ext può leggere i films che ci sono ??
Non penso??
-
ciao a tutti,anche io sono molto interessato a questo plasma,taglio 42'',soprattutto dopo averlo visto all'opera in un centro commerciale qui a Roma.
Volevo solo farvi qualche domanda:
-da 2,5 metri è troppo grande?o essendo un Plasma si può ovviare...?
-meglio questo o un Full Hd samsung 40 M86?
-Il vga è a 1024*768?
-PS:il mio utilizzo è principalmente Sky,Xbox 360,Dvd upscalati a
1080i ,futuro speriamo ps3.
Grazie tante per l'attenzione e grazie ancora dei tanti consigli che ogni giorno date
-
Non mescoliamo il sacro con il profano
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
Volevo solo farvi qualche domanda:
-da 2,5 metri è troppo grande?o essendo un Plasma si può ovviare...?
2.5 metri vanno più che bene.. io ce l'ho a 2.20 m ;)
Citazione:
-meglio questo o un Full Hd samsung 40 M86?
Ti prego di non bestemmiare ;)
Citazione:
-Il vga è a 1024*768?
No, VGA = 640x480
Citazione:
-PS:il mio utilizzo è principalmente Sky,Xbox 360,Dvd upscalati a
1080i ,futuro speriamo ps3.
Va benissimo per tutto senza soffermarsi troppo sulla PS3 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
....
Va benissimo per tutto senza soffermarsi troppo sulla PS3 ;)
Ovviamente intesa come utilizzo console....perchè come lettore blue ray puoi utilizzarla quanto vuoi e come vuoi.....;)
P.s. Effettivamente il confronto tra questi Pioneer e i Samsung non sta ne in cielo ne in terra......:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Ovviamente intesa come utilizzo console....perchè come lettore blue ray puoi utilizzarla quanto vuoi e come vuoi.....;)
E' un medicinale, leggere attentamente le avvertenze per la posologia e le modalità di somministrazione :D :D
-
scusate ma cosi come faccio a collegare l' xbox 360 a 720p?
-
Romano in che senso scusa? Va benissimo il collegamento component e setti la x360 in uscita a 720P
-
Citazione:
Romano in che senso scusa? Va benissimo il collegamento component e setti la x360 in uscita a 720P
AMG, scusa, ho capito solo ora cosa intende Romano.
La presa VGA del TV accetta in input le risoluzioni gestibili dal TV e quindi anche la 1024x768.
Puoi decidere tu la risoluzione con cui entrare, preferibilmente la 1024x768, altrimenti il pannello dovrà effettuare un'operazione di scaling. ;)