Nessuno sa aiutarmi?
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma, ho notato che ultimamente sulle traccie DTS (solo su dts no AC3 o altra codifica) sento l'audio "gracchiare". Ho provato a spostare l'hard disk ed ad inserire la usb 3.0 in una delle entrate della Smart Tv Lg e... non succede! Eppure ho l'ultimo fw sull'egreat 5....pensate che debba fare un reset??
Ciao a tutti, sto provando a configurare KODI (Leia) ma non riesco a trovare i file da riprodurre.
Sono dentro due hdd esterni collegati alle porte usb del A5.
Ho provato ad indicare Dispositivo di memoria esterno, ma niente da fare.
Facendo partire Videon XBMC invece li trova subito.
Qualche idea ?
Mi rispondo da solo: ho cancellato e reinstallato l’app di Kodi e adesso monta anche gli hdd esterni.
Altro problema: l’audio è settato su 7.1 ma il ricevitore HT vede solo 2.0. non è che kodi su questa versione di Android non gestisce il multicanale ?
Qualche idea ?
kodi funziona slo con la shield non puoi usarlo col A5.
Al massimo puoi usarlo col lettore esterno
http://en.egreatworld.com/comunity/i...-player.14960/
Grazie per la risposta Ovimax.
Ma nel caso di player estero devo installare la beta di Android 7 ?
Scusate ma siamo rimasti indietro come aggiornamenti ufficiali o sbaglio??E' da parecchio tempo che l'A5 non ha piu' aggiornamenti ufficiali!!
Ormai è praticamente abbandonato. Devo dire che ha un’ottima maturità e fa quello che serve.
Peccato per il non pieno supporto a Kodi.
ciao...eh si me ne sono accorto! Peccato...quando uscì mi ricordo fu un successone!!
Io non uso Kodi, ma il lettore integrato per le locandine e purtroppo non mi trova mai tutto...nonostante sia connesso al mio modem!
Una curiosità: secondo te (so che sono fuori ot perdonatemi) quale sarebbe il top dei mediaplayer adesso (Dicembre 2019) compatibile con i menu' dei BD UHD 4k e il 3D spendendo la cifra di questo, che sta sui 200 euro su amazon??
Ragazzi finalmente è arrivato l'aggiornamentoooo del FW
È il 1510.....ma voi l'avete già testato?
Installato, il posterwall 3.0 è carino, ma non sono riuscito a cambiare il server di ricerca cinese, per cui ho una valanga di titoli non trovati. Ricostruisce tutta la libreria e non si basa sui dati del 2.0
Per ora seleziono il 2.0 (opzione da menù).
Il resto non ho avuto tempo di provarlo.
Per A10 non è uscito aggiornamento??