Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oggi mi è arrivato l'impianto audio Fidelio E6.
L'ho subito collegato e testato con uno smartphone tramite BT e funziona alla perfezione.
Non riesco però a usarlo come uscita audio della TV.
Ho collegato il cavo ottico (al momento non ho sotto mano un cavo HDMI per fare altre prove) dalla TV al sistema. È la prima volta che maneggio con un cavo del..........[CUT]
Ragazzi avrei un problemino... mi è arrivata la soundbar (veramente ottima) solo che ho un problema... collegata con cavo ottico se ho attivi entrambi i volumi (quello della tv e quello della soundbar) l'audio si sente "doppio" con un leggerissimo ritardo... anche se pochissimo ma si nota... Potrebbe essere un cavo ottico scarso il proble..........[CUT]
Guarda, io ho collegato al cavo ottico l'amplificatore (moooolto vecchio) e devo abbassare a 0 l'audio della TV, ma stessa cosa mi succedeva con la TV vecchia, credo che sia normale una cosa del genere. Forse non ti succedeva con la soundbar della Sony perchè magari essendo lo stesso produttore "parlano" in maniera diversa. Anche la so..........[CUT]
é sony?
tra le impostazioni tv, non ricordo quale, puoi scegliere di attivare solo soundbar all'accensione.
Cmq io l'ho collegata in arc
ciao a tutti, nessuno ha provato ad utilizzare una chiavetta da 64gb per registrare? è supportata?
Ragazzi mentre guardo netflix vorrei dividere lo schermo a metà e lavorare sul pc, è possibile con w808c aggiornato all'ultima release di android? perchè ho visto che all'inizio non si poteva fare, ma dopo si facendo l'aggiornamento della tv.. Nei video che trovo su youtube però l'opzione doppio schermo non c'è sul mio.. possibile che con il mio ag..........[CUT]
ciao a tutti, scusate la domanda, ma quando la TV è in stand-by, la parte lan (wi-fi e eth) è normale che si spenga o dovrebbe rimanere accesa??
Dopo vari test sul wi-fi (ho notato che nel mio caso i canali 6 e 11 sembrano più "stabili") comunque quando riaccendo la tv la rete non è connessa, ance con il cavo eth
Salve a tutti!
Sono alla vigilia dell'acquisto di un Sony W80, ma vorrei capire bene le differenze tra l'807 e l'808.
In un negozio mi hanno parlato solo della diversa colorazione della cornice, in un altro hanno aggiunto che l'808 sarebbe un modello più vecchio (2015).
Io ho letto solo di una differenza di 100Hz nel Motionflow (1000 contro 900..........[CUT]
Infatti i miei dubbi sono sull'807... direi che l'807 è leggermente peggio dell'808, quindi a parità di prezzo vince l'808.Io comunque ho il w808 e devo dire mi trovo molto bene, il motion poi... perfetto