Funziona con qualsiasi webcam usb, ne avevo una vecchia della Microsoft e l'ho collegata, non ho fatto altro. Fatto partire Skype senza nessun problema. Fatto varie videochiamate con ottima soddisfazione
Visualizzazione Stampabile
Funziona con qualsiasi webcam usb, ne avevo una vecchia della Microsoft e l'ho collegata, non ho fatto altro. Fatto partire Skype senza nessun problema. Fatto varie videochiamate con ottima soddisfazione
Noooooooooooooooo ma cosa mi dici mai!?!?!? :)
Davvero stai usando una qualunque webcam? Ma sto scoprendo per caso l'acqua calda?
Mi confermi nuovamente quanto hai scritto? La mia paura però è che compro una webcam apposta e poi non è compatibile :(
Qualcun'altro puoi dire la sua a tal proposito?
P.S. ma per caso anche il TV Sony KDL- HX855 fa questa cosa senza usare la webcam ufficiale della Sony?
Confermo, ho usato una normalissima Microsoft LifeCam VX2000 quindi penso che possa andare bene tutte...
Ok ora mi attivo allora... sperando però di non incappare in sfiga con un modello che magari non funziona... :(
Mi dici se puoi usare Skype in background tenendolo online mentre magari guardi la TV o un Bluray?
Oppure devi condividere lo schermo in due?
No purtroppo, o lo usi o esci da skype, non và in multitasking
Anche a voi perde la memoria della lingua dei menù?
Non intendo quella dei dischi, ma la lingua di sistema, quindi quella esempio dei messaggi di errore.
Inoltre: da wi-fi riuscite a usare Skype e aggiornare il firmware?
scusate la banalità..ma l'upscaling di un dvd lo fa in automatico o c'è da settare qualcosa..non so uscita hdmi invece che su auto in 1080i o 1080p? grazie
sul mio ho impostato auto, e con i DVD esce in 1024p.
e se invece impostiamo a 1080?invece che in auto?
Una curiosita' ma il tastino touch di accensione spegnimento sul lettore e' illuminato.
No.
Solo i tasti per l'espulsione del disco, play e stop si illuminano.
ti ringrazio mi e' arrivato oggi e mi sono reso conto della stranezza .Hai qualche consiglio per un buon settaggio video grazie ancora
Come già segnalato anche da altri utenti, anch'io ho difficoltà a far dialogare questo prodotto con la vodafone station.
I problemi riguardano sia il cavo che il wi fi. Qualcuno sa come risolverlo?