Esatto ma non lo volevo nominare ed esiste quello schifo di 384 kbs come in Avatar!!
Auguri di buon anno a tutti ;)
Visualizzazione Stampabile
"Avatar", sia l'edizione a disco singolo che quella con 3 blu-ray, ha l'audio in DTS (per quanto half rate). Ti riferisci all'edizione 3-D?
Magari!!! Tutti i canali aggiuntivi dell'Atmos e/o Auro 3D, sono di difficile installazione. In un ambiente domestico normale, con tutti quei canali, si rischia di avere stazionarie a go go e/o cancellazioni. Il DTS-X ancora non si sa che roba sia, ma non vedo come possa migliorare un Master Audio lossless a 24/96 su 7.1 canali (logisticamente non posso andare oltre ad un 5.1...sigh :(). Se aumentano la frequenza a 192Khz se la possono tenere perché preferisco la 96Khz. :)
Anch'io firmerei con il sangue! ;)
E intanto siamo a 514... :cool:
Secondo me conviene lasciare ancora che salga visto che siamo a quota... 520!!!! :D :yeah: Un sincero e sentito grazie a tutti. :)
Io direi di consegnarla... Come dissi All inizio siamo già in mostruoso ritardo. Poi non credo che 500 o 600 firme diano un risultato diverso. ;)
Quoto il pensiero di rossonero. Secondo me e' meglio consegnarla e procedere...
Si concordo, pero' lasciate aperta la petizione, intanto la manderemo, ma le firme potrebbero aumentare, se arrivassimo a 1000 anche tra mesi sarebbe molto meglio, quella dello studio Ghibly guardate che numeri ha fatto !! ed era una petizione veramente "di nicchia"
Concordo!!!!
Ben trovati! Insieme a Pathfinder abbiamo preparato una lettera di accompagno al testo della petizione da allegare con l'elenco delle firme e i commenti. Nelle prossime ore ve la sottoporremo. Per i tempi pensavamo -se siete d'accordo - si possa procedere nei prossimi giorni o al max settimane . Per quanto concerne la spedizione pensavamo, ma dobbiamo decidere tutti insieme, quale sia la modalità migliore e soprattutto la "più sicura" tra :
Via mail ( ammesso che siano disponibil per tutti indirizzi attendibili - io non li ho trovati- ) .
Via Posta raccomandata
Consegnarla personalmente - ove possibile - da mini delegazioni....