Visualizzazione Stampabile
-
Scusatemi se vi chiedo un altro consiglio. Fermo restando la posizione descritta prima avrei lateralmente al tv lo spazio per metterci le rx2. Che ne pensate? Sarebbero migliori delle Rx1 o la vicinanza dalla parete posteriore(30cm) potrebbe creare qualche problema? E in tal caso andrebbe sempre bene il 1504 o dovrei optare per il 1604? Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da
cinghio
Ve bene... direi equilibrato e senza enfatizzazioni.
-
se hai lo spazio vai di RX2.. che sono tre spanne sopra le rx1.quest'utlime risultano più nasali.. invece le rx2 danno più corpo all'ascolto. non sono diffusori ostici.. le piloti con pochi watt ma spero buoni..
-
-
Qualcuno ha un'idea di dove potrei sentirle in Toscana, dato che sul sito ufficiale riporta solo l'importare MPI Electronics che è a Milano, quindi non proprio dietro l'angolo?
Mille grazie
-
chiama in mp e fatti dire un fornitore dalle tue parti. ti dicono tutto...è loro interesse
Citazione:
pelo1986
Qualcuno ha un'idea di dove potrei sentirle in Toscana, dato che sul sito ufficiale riporta solo l'importare MPI Electronics che è a Milano, quindi non proprio dietro l'angolo?
Mille grazie
-
Girando sul sito ho trovato che i rivenditori più vicini sono a Prato e Firenze. Non ho trovato altro.
Grazie mille!
-
Quindi marantz nr1504 va bene per le rx2? O meglio nr1604? Ho dimenticato che l'uso sarà prevalentemente ht....
-
Più performante è meglio è... ma questo dipende dalle tue tasche.
-
potendo il 1604 ha qualcosina in più specie se vuoi usare 2 canali in più
-
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio: ho acquistato un paio di Monitor Audio Silver Rx6 di cui sono molto soddisfatto e volevo completare l'impianto HT con il centrale e i surround della stessa serie. Ho letto che il prossimo mese uscirà la nuova serie Silver che di sicuro come caratteristiche sarà migliore dell'attuale. Volevo chiedervi se è il caso di completare il mio impianto ora con l'attuale serie o attendere qualche mese e prendere il centrale e i surround della nuova. Avrei un impianto squilibrato mettendo come centrale e surround elementi della nuova serie con gli attuali frontali M.A. silver rx6? Grazie...un saluto a tutti
-
Penso che dipenda tanto da che prezzo riesci a strappare. Poi va anche detto che mettere insieme diffusori di versioni diverse non è mai stato consigliato qui...
-
rimani sulla stessa serie che è già ottima e si mescola bene con le rx6... anzi!!! approfittane su uno sconto maggiore per eliminare dai magazzini l'attuale serie. ;)
Citazione:
Ricsor
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio: ho acquistato un paio di Monitor Audio Silver Rx6 di cui sono molto soddisfatto e volevo completare l'impianto HT con il centrale e i surround della stessa serie. Ho letto che il prossimo mese uscirà la nuova serie Silver che di sicuro come caratteristiche sarà migliore dell'attuale. Volevo chiedervi se è ..........[CUT]
-
Ciao ragazzi vorrei chiedere un info e mi scuso se magari e stata gia fatta ls domanda......mi sto informando per un sistema frontale,due casse e centrale e in futuro il sub. Avendo necessita di casse non troppo invadenti,soprattutto il centrale,ho notato il centrale monitor audio bx e vorrei chiederecome e questo centrale che poi andrei a completare con dei frontali sempre serie BX oppure BX 2..... poi il sub si vedrà al bisogno. Come e secondo voi questo abbinamento? Uso sia film che musica. (Io film e la moglie musica :P) sto valutando per ora 2 -3 marchi diversi tra qui monitor audio...... mi potreste dire piu o meno come e il suono di questo marchio,come riproduce il parlato dei film........cmq iniziero con calna a leggere dalla prima pagina per vedere un po i vostri commenti e recensioni,grazie
-
guarda rapporto qualità/prezzo è buono.. dipende tutto cosa intendi te come "riproduce il parlato" e a cosa verranno collegate. la serie RX è più bellina e suona meglio specie il centrale. che tipo di musica ascolta la consorte?? verranno colleghe ad un sinto presumo. budget?? per i diffusori ovio!!
-
Ciao cinghio grazie per l intervento. Allora per parlato intendo se come centrali riproducono un parlato naturale e chiaro anche a bassi volumi.....che ka voce sia naturale insomma.....
Mia moglie ascolta soprattutto radio e come genete e discoteca o cmq musica commerciale del momento,io preferisco house e musica elettronica generalmente..... si naturalmente mi sto informando per un impianto frontale perche non ho posto per i posteriori che andra collegato a un Onkyo tx nr 525 preso una decina di giorni fa...... budget potrei arrivare ad un max di 400 euro senza sub ma se spendo meno sarebbe apprezzato he he.......