Visualizzazione Stampabile
-
@ezekiele 25 17
Vai tranquillo con l' aggiornamento firmware 1011.2, pero' segui alla lettera le istruzioni (in particolare, stai attento che la chiavetta usb sia formattata FAT32, che dentro non ci sia altro che il file di agg. e che non vada via la corrente elettrica per il periodo di agg. del fw, circa 5/8 minuti).
Se hai bisogno, io ho gia' aggiornato due volte (1007.2 e 1011.2). Ciao. :)
-
grazie snifoot. ci credi che una chiavetta non ce l'ho:eek: !!!!!! La compro formatto e vado con l'upgrade....... magari compro anche un gruppo di continuità, non si sa mai:rolleyes:
-
facendo l'aggiornamento al tv cosa ci guadagno?
-
Caro Lupone viviamo in un era in cui l'elettronica di consuma viaggia a velocità ultrasonica!! Ormai anche un prodotto che ha poche settimane di vita rischia di essere già vecchio o semplicemente "imperfetto". Quindi i rilasci di firmware aggiornati risolvono problemi minori o imperfezione riscontrate dagli utenti in tutto il mondo, certo suona strano aggiornare addirittura il proprio TV... ma tant'è!!
Quindi aggiorniamo felici e... in continuazione!!;)
-
salve mi direste le differenze tra questa serie e la superiore f86 o m86??grazie
e a che prezzi si trovano in strada??:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigio28
salve mi direste le differenze tra questa serie e la superiore f86 o m86??..
... e la superiore f86 o m86, ma è uno scherzo :eek:
Grazie Sniffoot per la segnalazione dell'aggiornamento alcuni post fà, ora seguo le tue istruzioni salvo i valori di settaggio (non pochi) e aggiorno, farò saper ;)
-
Scusate la domanda stupida ... ma come posso sapere se la chiavetta USB è formattata fat32 o no?
Qualcuno mi può dare notizia dell'altezza del 40" montato sul suo supporto?
Ciao!
-
@ Mitsu
Tranquillo mitsu il fat 32 lo usa Windows con qualsiasi periferica di memorizzazione che formatta. Io per esempio uso mac osx e non riconosce nemmeno la cartella che tirato giù dal sito samsung, domani torno in ufficio, salvo il file sulla chiavetta e in serata faccio l'upgrade:)
-
Ah, pensavo che anche le chiavette potessero essere NTFS o FAT32, invece quelle solo FAT32, ok grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigio28
salve mi direste le differenze tra questa serie e la superiore f86 o m86??grazie
La m86 non è superiore è allo stesso livello, cioè è il suo predecessore.
-
L'M86 è il + vecchio di tutti, dopo è uscito l'F86 superiore per prestazioni ma pieno zeppo di problemi, tanto che credo sia quasi ritirato. Dopo è uscito l'A656 che è molto vicino all'F86 come prestazioni, ma essendo di una generazione successiva utilizza le ultime soluzioni per le varie tecnologie e, soprattutto, non sembra affetto da difetti di fabbrica come era la serie precedente.
Se poi vuoi fare un confronto di numeri (per quel che vale) sul sito della samsung trovi tutte le info che ti servono
Meglio ancora se li trovi in un negozio insieme fai un confronto all'americana, tenendo presente però che bisogna vedere che fonte e che settaggi hanno.
-
Qualcuno di voi che ha gia visto delle partite (magari non in HD) potrebbe dirmi se negli spostamenti rapidi di immagini, questo serie 6 e' alivello degli altri ?
Un mio amico l' ha visto da Mediaworld ed asserisce che a volte le immagini si muovevano a blocchi..
:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mitsu-san
Qualcuno mi può dare notizia dell'altezza del 40" montato sul suo supporto?
Il mio è alto esattamente 697 mm; il manuale riporta 698. Tieni però presente che non è opportuno avere un ripiano subito sopra, perché si limita la funzionalità della griglia di areazione.
-
Vi prego, non ricominciamo la solita discussione su quale serie sia superiore o inferiore. Leggetevi le prime 20/25 pagine del thread e vedrete che i moderatori hanno dovuto sospendere alcuni utenti, in quanto discussione considerata OT.
Le chiavette usb, per quanto ne so, possono essere formattate anche in NTFS, percio', se non mi sto sbagliando, all' occhio !!
Per quanto riguarda la visione delle partite, dire che "le immagini si muovono a blocchi" mi sembra veramente esagerato !! Nelle trasmissioni di scarsa qualita' SD (anche in ddt), il Sammy e' molto sensibile ed e' possibile (anzi probabile) notare l' effetto blurring (scalettature) e l' effetto halo (aloni) e, a seconda delle trasmissioni, non c' e' 100 hz che tengano; e' cosi' e basta. Di contro, nelle immagini trasmesse in alta definizione (anche in 1080i di Sky) la qualita' e' ottima e si puo' intervenire con l' elettronica di bordo. I Blu Ray a 24fps sono da mandibola slogata !! :sbavvv:
Il mio tv e' alto 697 mm. Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da francor
non è opportuno avere un ripiano subito sopra, perché si limita la funzionalità della griglia di areazione.
Però avrei una decina di centimetri da entrambi i lati e molto spazio dietro, non aiuta?
scalda molto?
No, non mi dite che devo aspettare laserie 7 che è + bassa, per averlo a 1600€ dovrò aspettare natale!!
che OO
Io non stavo riaprendo la diatriba su quale serie è superiore, stavo solo rispondento a una domanda fatta un paio di post prima sulle differenze tra le serie