Si scusate ero di fretta....
Si stacca, all'inizio sembra di no, ma poi viene via che è un piacere guardate..
http://www.youtube.com/watch?v=mEtnzncpgaU
Visualizzazione Stampabile
Si scusate ero di fretta....
Si stacca, all'inizio sembra di no, ma poi viene via che è un piacere guardate..
http://www.youtube.com/watch?v=mEtnzncpgaU
almeno non è scarsa come quella spagnola/messicana...:rolleyes:
ma gli somiglia molto, una volta che gli stacchi il rilievo, 2 amaray o le custodie trasparenti da CD scrauso non è che facciamo molta differenza per me
le amary di quella versione mi avevano fatto andare in depressione,almeno qui c'è il digipack e poi il facehugger in rilievo mica bisogna toglierlo per forza...:rolleyes: alla fine degustibus...:D
guardati l'edizione inglese, poi altro che depressione :asd:
Mi chiedo perchè diavolo uno dovrebbe staccarlo via... Comunque non si è mica visto, solo l'esterno.
parere personalissimoCitazione:
Originariamente scritto da zabaleta
1)perchè è brutto
2)perchè pone problemi per metterlo in una libreria....
...nell'altro video PURTROPPO si è visto e non posso che tristemente concordare con bradipolpo: la versione USA è MAGNIFICA.Citazione:
Se solo sapessi godermi veramente un film in lingua originale non ci penserei nemmeno un attimo.
Non riesco proprio a comprendere le astruse e perverse strategie di marketing delle case di distribuzione.
Ma perchè non pensare un solo package uguale per tutto il mondo, magari con poche scritte (in modo da poterle lasciare in inglese per tutti) e "caricarle" poi con i dischi "nazionalizzati" !??!
Mah
Comunque la mia parte domani e non vedo l'ora di vederla.
A parlarne non riesco a stare più nella pelle !! Non vedo l'ora di vedere Alien & Aliens .... spero proprio in un bel fine settimana...sopratutto di notte :eek:
Appena mi arriva vi posto anche io le impressioni e tutto il resto....anche se penso che per allora....avremo scritto altre 10 pagine di forum.
nel primo video postato da loscafista, l'interno si vede eccome ;)Citazione:
Anzi abbiamo finalmente il primo fermaBR all'inizio della mensola:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Ragazzi!
Fox mi ha risposto...
Leggete un po' qua:
Mi chiedo, ma hanno capito di cosa si tratta? :confused:Citazione:
Buongiorno,
grazie per la sua segnalazione.
È possibile che, in fase di replicazione di un prodotto, alcuni dischi
possano subire dei danni o essere scambiati con altri master da cui
replicare.
I nostri controlli non hanno fino adesso evidenziato particolari problemi
sul titolo in oggetto, ma è possibile che alcune anomalie siano presenti
sulla prima tiratura.
Ovviamente se il suo disco dovesse avere dei difetti di fabbricazione o di
authoring sarà nostra cura sostituirlo.
La invitiamo
a inviare il disco di ALIEN 3 (solo ed esclusivamente ALIEN 3 e non tutto
il resto del cofanetto) al seguente indirizzo:
...
IMPORTANTE: all’interno della busta che ci invierà è fondamentale che ci
sia solo il disco di ALIEN 3 (edizione italiana) e una lettera / biglietto
in cui si richiede la sostituzione e soprattutto l’indirizzo completo e
chiaramente leggibile.
Il disco verrà inviato il prima possibile e comunque non prima e non oltre
il mese di dicembre 2010.
Ci scusiamo per l’inconveniente e la ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali Saluti
20th Century Fox Home Entertainment
Invio e incrocio le dita? :sperem:
Penso che mal che vada mi restituiscano il mio stesso disco, no? :boh:
io fossi in te, invierei anche una bella custodia slim, dove specifichi che vuoi sia messo il BD "nuovo", perché non sia mai che ti rinviano il BD in una bustina di carta :rolleyes:
non mi convince proprio...appunto perché non credo abbiano capito...
per come la vedo io rischi che ti resti un disco in meno nel cofanetto già pagato caramente...
direi un attimo di insistere e aspettare risposte un attimino più precise...:rolleyes:
io francamente me lo terrei così...sinceramente il problema è all'atto pratico ridicolo...come principio dà fastidio sono pienamente d'accordo...ma siamo realisti....
Ci penserò... sicuramente nell'invio includerei una custodia slim per contenere il disco mio all'andata e quello sostitutivo al ritorno, come suggerisce bradipolpo.
Intanto sarebbe interessante capire se a qualcuno nel cofanetto normale capiti una versione "corretta", ma ne dubito...