ragà io vivo in Campania e oggi c'è stato lo switch off
vedo canale 5 italia 1 e rai uno in HD:D
volove solo comunicarvi che sono contento di aver preso la versione francese!:cincin:
in c**o a Panasonic Italia.............
Visualizzazione Stampabile
ragà io vivo in Campania e oggi c'è stato lo switch off
vedo canale 5 italia 1 e rai uno in HD:D
volove solo comunicarvi che sono contento di aver preso la versione francese!:cincin:
in c**o a Panasonic Italia.............
Intendi dire che smanettando nei service si riesce non solo a cambiare la taratura dei colori ma anche la definizione e muoversi verso quella tridimensionalità o meglio sensazione di profondità, citata da davidedp?Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
E che il cavo hdmi di serie fornito con il mio Pace se sostituito porterebbe vantaggi visibili? Su che cifre ci stiamo orientando parlando di cavi?
Grazie
Una domanda: la resa dei dvd di questa tv hd ready è la stessa di un full hd x10 con upscaling dvd da ps3? Grazie
ciao, io i cavi li vendo e quelli hdmi sono tutti uguali a meno di prendere roba da 80€ allora li si che potrai avvertire qualche miglioramento nell'immagine ma sinceramente i cavi da 10-15e vanno piu che bene per tutto.Citazione:
Originariamente scritto da tubaz
pensa che io a casa ho anche il samsung a led comprato prima del pana e quando presi l'x10 mi sono meravigliato di quanto il samsung non avesse profondità rispetto al plasma, oltre ad altre cose che non mi piacciono, qundi abbiamo opinioni totalmente opposte su queste 2 tv.
cmq settando il service menu ad arte migliora tutto su tutti i fronti
sorry
ho acquisto il modello da e-shopitalia.it (effettivamente proveniente da Paris, traccia spedizioniere bartolini), però ieri sera ho provato a vedere i canali di la 7 e Mtv entrambi HD (canale 5 HD non trovato strano il mio vicino si) ma niente solo audio ma no segnale video.
Qualcuno mi sa spiegare perchè (premetto che ho letto, forse non attentamente tutte le 60 pagine del forum però.....).
Grazie dankeeee
Per aggiornare il software del Pana come si può fare?
so solo che dopo aver smanettato da service menù adesso vedo molto meglio, avevo un cavo hdmi hama dorato e la visione non era un granchè l'ho cambiato con un vivanco e vedo benissimo e ti assicuro che la differenza è tanta perchè se rimetto l'hama rivedo da schifo.Citazione:
Originariamente scritto da tubaz
potrebbe anche darsi che il cavo fosse difettoso, io uso dei cavi di marca tedesca sconoscuti al grande pubblico ma sono veramente ottimi con tutto, cmq se col vivanco ti si vede meglio è una buona notizia per tutti.
Mi puoi dare il nome dei cavi hdmi tedeschi?
è una marca che fa anche altri accessori audio/video il sito è
http://www.inline-info.de/index.php?lang=it
grazie ragazzi!!!!
oggi ho studiato un pò di post e mi sono fatto un'idea...
stasera farò la modifica al service menù come suggeritomi da benefabio
poi vi farò avere le mie impressioni...
ieri sera ho provveduto alla modifica e l'effetto tridimensionalità è migliorato sensibilmente anche se non come avrei voluto....
ci mancherebbe non voglio sminuire l'ottimo lavoro fatti da tanti utenti, come benefabio, per mettere a punto la procedura ma avrei voluto qualcosa ancora in più....
vi ringrazio tantissimo cmq per la dritta e continuerò a seguirvi,anche in silenzio, come spesso faccio
p.s. un'ultima domanda:
visto che i parametri da modificare sul service menù si riferiscono a cinama/warm, poi conviene utilizzare quella scelta per vedere la tv?
per capirci intendo così:
cinema
contrasto: 55
colore: 16-19
nitidezza: 5-8
temperatura: warm
gestione colore: on
pnr: minimo
ciao a tutti!
qualcuno mi sà dire come và il 37'', purtoppo per motivi logistici non posso andare oltre....
grazie
uso solo normale/fredda, la cinema/calda non mi piace è troppo scura e velata, prova con quella.Citazione:
Originariamente scritto da davidedp
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da PINUSSIO
Scusami spiegami una cosa che differenza c'è tra la versione Italiana e Francese?=
@max68first
1) usa la funzione cerca inserendo P37X10 come chiave di ricerca e leggi con calma tutto quello che trovi. E' molto probabile che troverai molte risposte ai tuoi quesiti.
2) segui i consigli che ti sono già stati dati. Buona lettura.