credo proprio che hai ragione, l'unica perplessità è relativa al fatto che venderei un prodotto di maggiore pregio (fatto in francia con materiale di alta qualità) per uno di minor pregio (fatto in cina con materiali di media-bassa qualità...).
Visualizzazione Stampabile
Errore..
Ciao a tutti,
chiedo qui visto che è il post ufficiale.
Ho un denon x2100w. Vorrei aggiungere al mio 3.1 due nuovi elementi per completare l'impianto e pensavo a delle tesi 560. Da internet ho trovato che sono bi-wiring. Questo significa che dovrei collegarle al sinto con un doppio cavo per cassa.
Anzitutto mi chiedo: il mio denon è in grado di pilotarle con questa configurazione?
E poi: se non volessi usare il bi-wiring ma fare ponticello tra i connettori, sarebbe fattibile o ne perderei in qualità?
Il ponticello è incluso ;-)
nel bi-wire il ponticello va tolto
Quindi posso usare il ponticello incluso senza perdere troppo in qualità?
col bi-wire non lo devi usare proprio
Ciao, si ho capito, quello che mi interessa è capire se posso ovviare al bi wiring senza perdere in qualità.
puoi ovviare tranquillamente
Devo rinnovare il mio 5.1 e ormai sono deciso ad acquistare tutto di Indiana Line, sia sub che diffusori (il sinto ce l'ho già). Visto il mio budget non superiore ai 1000 euro volevo sapere se c'è molta differenza tra mettere 2 frontali da pavimento (tesi 560 in questo caso) e come posteriori 2 260 da scaffale, rispetto a 2 da scaffale sia dietro che davanti. Inoltre se vale la pena spendere qualcosina in più per la linea tesi rispetto alla linea Nota oppure la differenza sarebbe talmente poca che tanto vale risparmiare quei 2-300 euro.
Grazie
direi che la differenza tra torri e scaffale è abbastanza marcata nell'ascolto della musica, per il resto sarebbero anche sufficenti i 260.
Dimenticavo che al 95% lo userei per vedere film in blu ray, quindi le torri sarebbero inutili?
inutili no ma per uso prettamente Ht ne puoi fare a meno
Ok, quindi posso andare con questa configurazione? Centrale 760 + 260 frontali + 240 posteriori + basso 840?
O mettendo le Nota al posto delle Tesi (anche solo nelle 2 posteriori) per risparmiare qualcosa ci andrei a rimettere molto a livello di qualità del sonoro?