Anche a me fa uguale, io ho il C9.
Visualizzazione Stampabile
Anche a me fa uguale, io ho il C9.
E' strano perchè le TV sono compatibili con Infinity. Le altre applicazioni simili funzionano. Aspettiamo che ci sia qualcuno che ci possa illuminare.
Anche il mio 55b6v presenta da 1 giorno del burn in......io l'ho acquistato nel 2017 da euronics con la loro estensione di garanzia Serenissima di 6 anni.
Devo chiamare loro oppure Lg?
Devi rivolgerti ad Euronics o direttamente alla compagnia assicurativa. LG in questo caso non c'entra nulla.
io sto avendo problemi con l'app dazn mi da questo codice di errore code 65-069-404 e provando a vedere su internet sembrerebbe si risolva aggiornando l'app ma l'ho anche disinstallata e reinstallata ma nulla il problema rimane. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Ciao a tutti. Anche a me hanno sostituito il pannello del B6 causa burn in. Ho risolto il problema del burn in ma questo nuovo pannello, rispetto al vecchio, è lontano anni luce dal nero assoluto... Schermo nero su YouTube è praticamente grigio e si nota anche sui film se visti in stanza buia. Qualcun altro ha notato differenze? Al di là che sappiamo questo modello ha perso il nero assoluto con i passati aggiornamenti ma il nuovo pannello mi sembra che proprio non spenga i pixel... Io uso luce oled 45 contrasto 100 luminosità 50 c è qualche regolazione che posso modificare per vedere se migliora?
Mi fiderei sino ad un certo punto dello schermo nero nero su youtube.
Da un occhio qua: https://www.avmagazine.it/forum/140-...sto-oled-tv-lg
Comunque con patch di nero, in modo esperto devi diminuire la luminosità finché si spegne. Il problema è anche che gli ultimi software non lo spengono. Quindi devi fermare alla luminosità sotto la quale non vedi effetto. Quello è (temo purtroppo) il tuo livello di nero.
Ragazzi ma capita anche a voi accedendo a Netflix dall app della tV , i contenuti in dolby vision li riapro dice in HDR? Non capisco il motivo , non c è neanche un settaggio…
Provata a che da Apple TV collegata direttamente alla tV , con Netflix,contenuto in dolby vision , ma il contenuto è partito in HDR ….. che cosa è accaduto?
Ovviamente la TV è aggiornata con L ultima release , ma in pratica non riconosce più i contenuti dolby vision , c è un settaggio che non conosco?
Nessun possessore di questa tV ha questo problema?
Non saprei cosa pensare , allora potrebbe essere un problema con Netflix. Appena rinnovo L abbonamento con Apple TV plus , provo anche con quella.
Di questo "problema" se n'è parlato tempo fa in altro thread. Dipende dal fatto che questa TV (serie 2016) non gestisce i flussi video in Dolby Vision a 60Hz ma solo fino a 30, per cui quei contenuti DV che hanno un refresh video più alto vengono riconvertiti dalla TV in HDR mantenendo il refresh originale.
A ok tutto chiaro , non lo sapevo …… per me comunque ancora oggi è un buon televisore, anche se purtroppo gli hanno tolto il nero assoluto