Luca_CH
New member
se hai l'orecchio allenato percepisci le differenze seppur minime. io addirittura ho sentito differenze sostituendo i ponticelli con un pezzo di cavo di Potenza
Ma veramente? Hai un orecchio bionico!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se hai l'orecchio allenato percepisci le differenze seppur minime. io addirittura ho sentito differenze sostituendo i ponticelli con un pezzo di cavo di Potenza
Ragazzi ma che differenza c'è tra le RS e le RB?
Le RB come si comportano come sorround?
Guarda che le specifiche THX impongono che anche i diffusori sorround stiano a 80 Hz e le RS 62 tagliate a 80 Hz non fanno una piega!Quindi...?Le rs come fanno a farti sentire le cannonate se sono tagliate a 80 almeno meglio se 100?.
Le cannonate le senti perché interviene il sub...
Quindi vorrei capire come a 80hz (che neanche ci arrivano ma vabbé) puoi sentire una cannonata....come ha scritto Pegarx, il suono é proprio riprodotto in modo diverso, come detto va a gusti, le rs danno ambienza le altre il suono preciso.Guarda che le specifiche THX impongono che anche i diffusori sorround stiano a 80 Hz e le RS 62 tagliate a 80 Hz non fanno una piega!Quindi...?
Non mi fare un discorso di discesa per favore...
Le RB scendono di più ma oltre ad essere direttive danno immersione pari a 0.Poi sono gusti ma se dici che le RS 62 servono a dare solo ambienza ti sbagli ..........[CUT]
Ma tu per cannonata intendi la sola pressione dei woofer o dell'intero spettro di gamma?Quindi vorrei capire come a 80hz (che neanche ci arrivano ma vabbé) puoi sentire una cannonata....come ha scritto Pegarx, il suono é proprio riprodotto in modo diverso, come detto va a gusti, le rs danno ambienza le altre il suono preciso.
Poi ad ognuno il suo.
Da nessuna parte ma se mi parli di riproduzione delle frequenze devi saper anche parlare di ascolto corretto e realistico ovvero ció che un buon impianto Ht deve saper fare.E dove sta scritto che i surround devono essere dipolari?