Si esatto intendevo proprio quelle.
Visualizzazione Stampabile
Lasciale dove sono.....;)
Non appena ne avro' l'occasione andrò ad ascoltarle per poter rendermi conto che suono ha con il woofer da 25 che lavora fino a 2200hz.
Un mio amico ha il sistema THX ultraII pilotato da un INTEGRA DTR-80.3: con il cinema è entusiasmante ma con la musica si ha sempre la sensazione di quei medioalti un po' frizzantini; forse con le RF7 si raggiungerebbe un buon compromesso per musica e film, comunque penso che come tutti i diffusori bisogna trovargli un giusto abbinamento con le elettroniche a monte.
Digli di provare le HeresyIII.
Neanche per me è così..
Ho una coppia di RF7 made in USA (con doppio woofer da 25cm!).. che nonostante erano usate (il venditore non le provava da un anno perchè usava le La Scala :D) per la prima settimana non ho sentito per niente i bassi.
Come l'utente Hitman infatti sono venuto in questo 3d a chiedere aiuto e grazie ai forumer poi ho risolto.
Ho cominciato ad ascoltare musica con buoni bassi ed ho aumentato dall'ampli tutte le basse frequenze e, dopo circa una settimana di ascolto a volume sostenuto ho cominciato a sentire i miglioramenti.
Ora, a distanza di un mese, è tutto un'altro mondo.. quindi.. tranquillo Hitman e dai tempo al tempo :)
Ho avuto modo di alzare un po il volume....infatti i bassi sono usciti fuori....ma comunque mi aspettavo di più!
La sorgente è il lettore Pioneer BDP-450(settato su bitsream, ma ho provato anche su PCM, mi pare uguale), collegato il HDMI....ed il pc connesso con il cavo ottico.
Ma che materiale ascolti? CD?
raga. ho usato il microfono, mi ha scritto questo:
http://i.imgur.com/mPCus.jpg
poi ho fatto riprova ed non mi ha dato più quell'errore.
(l'errore è riferito ai cavi connessi male?)
Ho controllato i cavi, stanno bene....quello con la scritta l'ho usato per il + ed sta dietro a tutti i pomelli rossi, sia dell'ampli che diffusori.
Poi mentre facevo l'auto configurazione automatica, il volume me lo ha sparato al massimo......in sottofondo si sentiva un fruscio abbastanza altino diciamo(shhhh)
Non so se è normale!
Ho notato che con la calibrazione automatica a peggiorata la situazione....mi ha messo le torri a -11DB
Comunque oggi pomeriggio avevo provato senza auto calibrazione, e alzando il volume i bassi venivano fuori....
tutti i coni si muovevano un poco
Per adesso vi posso dire che non sono rimasto tanto soddisfatto di queste
Per me c'è qualcosa che non va.....ricontrolla e stacca i cavi invertendo le polarità ( metti la scritta sui -), e fai anche il reset dell'ampli già che ci sei.
reset dell'ampli provato a fare già più volte
per i cavi non saprei visto che le polarità stanno bene, ho controllato più volte, anche dietro l'ampli....
il cavo che ha la scritta, si trova dentro ai pomellini + sia ampli che diffusori...
quindi non saprei provo che altro controllare!
Il rumore durante la taratura è normale.....ma l'errore No, fai quello che ti ho detto sopra.
PS: che cavo usi?
poi ho fatto riprova e l'errore non me lo ha fatto più! (strano)
Domani tolgo completamente i cavi e ricollego.
i cavi sono Monstercable XP-HP BIG
I cavi sono passabili, ma prova a collegare la scritta nei - così tagli la testa al toro sui collegamenti.
Di dove sei?