come ti sei accorto del Burn in?
Citazione:
Originariamente scritto da
Commodore64
come ti sei accorto del Burn in?
app nativa Apple TV+ sul B6
Soltanto ieri mi sono accorto che la tanto desiderata app per il servizio streaming Apple TV+ è finalmente disponibile anche per il nostro buon vecchio B6. E' un po' nascosta, non era immediatamente visibile tra le app "Premium", ma andando tra le novità di LG Content Store la si trova facilmente... Ho poi visto che qualcuno ne aveva dato un cenno nel thread parallelo dedicato al modello E6 sempre del 2016, ma non qui. Devo dire che non mi aspettavo questa app per il B6, anche se l'ultimo Firmware rilasciato ad agosto 2021 aveva modificato la versione del sistema operativo WebOS dalla 3.0 alla 3.4, e questo forse ha reso possibile il miracolo..
Detto ciò, da una prima esperienza di visione fatta ieri sera, vedendo una puntata della seconda serie di The Morning Show c'è qualcosa che non mi ha convinto. Le puntate sono trasmesse in 4K con Dolby Vision e fin qui ci siamo. Tuttavia, ci sono dei micro-blocchi di audio e video di tanto in tanto, abbastanza fastidiosi :mad:. La connessione WIFI arriva tranquillamente a 50Mbit reali (il router è connesso su fibra a 1Gbps) che credo siano più che sufficienti. Nei settings dell'app vedo che è possibile forzare una visione in SD, non ho ancora provato, però mi sembra strano... e sarebbe un vero peccato doverlo fare!
Succede anche ad altri?