sto per aggiornare, fra 5 min vi dico se funge rapunzel
tra un attimo.....
Visualizzazione Stampabile
sto per aggiornare, fra 5 min vi dico se funge rapunzel
tra un attimo.....
dunque??Citazione:
Originariamente scritto da Thunder-74
:D :eek:
Ragazzi, infelice di dirvi che l'aggiornamento non ha risolto un cippolone: i problemi sono rimasti..... :cry:
prova a fare il reset del lettore tenendo premuto il tasto "stop" posto sul frontale del lettore stesso... magari :sperem:Citazione:
evvai! samsung numeri uno:winner: sempre meglio!
ma che vadano affxxxxxo!:incazzed:
Quindi... che ca----o hanno sistemato?!?!?!?! :mad:
provo il reset...
E' assurdo cmq che non mettano MAI un change log dell'aggiornamento... :mad:
anche resettandolo non si risolve il problema...
Assistenza Thunder, come ho fatto io... c'avevo sperato per voi... ma niente :(Citazione:
posso solo confermare artefatti a go go.....non hanno risolto un caxxo:mad: :mad: :mad:Citazione:
Come prima o pił di prima? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
Potete confermare che non abbiano magari anche incasinato altro?
Ora resta solo di sperare che non siano stati aggiunti su quelli che andavano bene... visto come lavorano questi della Samsung...Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
avevo detto bene che io non faccio piu nessun aggiornamento neanche se esce per la tv mi tengo il 1009 e il 3007 sono degli emmeriti grandissimi e fottuttissimi e rincxxxxxxxxxxxxxxx e merxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx pezzzzzzzzzz xxxxxxxxxx u piezzxxxxxxx i miexxxxxxxxxxxxx:incazzed: :fuck: :fuck: alla samsung
Dai ragazzi, piano piano miglioreranno... magari tra 6 mesi non vedremo pił gli artefatti e Raperonzolo sarą diventata vecchia :eek: hahahah, scusate non resistevo!:D