Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
polimario ha detto:Ho chiamato Samsung, un tecnico mi richiama nelle prossime ore.
Vi aggiorno.
vincenzo5.1 ha detto:Per qualcuno che ha già aggiornato al 3010 sul 40c7000 ,mi chiedevo se è possibile sapere se con il nuovo aggiornamento si è tolto quel fastidioso effetto pettine che compare sulle scritte quando scorrono sul televisore(come per il 3008),grazie per la cortese attenzione.
Grazie gentilissimo era l' unico motivo perchè volevo aggiornare al 3010 ,con il 3008 mi trovo benissimo.Se può essere utile modalità film bisogna metterlo su off.alex12345 ha detto:@vincenzo5.1
@QVAlessio
Per l'effetto pettine c'è un impostazione nel menù, non ricordo di preciso quale. Se non sbaglio è Modalità Film (Off / Auto1 / Auto2)
rinnax ha detto:...serie di "falling skies" su sky??? in pratica dalla prima puntata mi scatta paurosamente...
alex12345 ha detto:@vincenzo5.1
@QVAlessio
Per l'effetto pettine c'è un impostazione nel menù, non ricordo di preciso quale. Se non sbaglio è Modalità Film (Off / Auto1 / Auto2)
Faith ha detto:...
Magari sarà capitato anche a altri?...