Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
ma dai scandaloso..cioe' e' proprio un difetto di produzione..ma dai com'e' possibile?
Purtroppo è così.
Ho avuto conferme anche su it.hobby.home-cinema su un 32R86, qui sul forum, io col 32S81 e uno che ho visto in un negozio (ma di cui non ricordo il modello).
Prosegue la mia indagine...
Se hai tempo e voglia controlla pure tu in un qualsiasi negozio...
-
ma sai onestamente non ci ho mai buttato l'occhio..peccato pero',mi tocca scartarlo a sto punto..pensavo proprio al 37r86..mannaggia:(
-
Citazione:
ma sai onestamente non ci ho mai buttato l'occhio..peccato pero',mi tocca scartarlo a sto punto..pensavo proprio al 37r86..mannaggia:(
Potresti fare una semplice prova: vai al negozio e fai notare la cosa. Controlla con un metro.
Avrai sorprese. Ad occhio non si vede tanto, se non hai dei riferimenti geometrici dietro al tv.
-
il mio 37r86 è perfettamente dritto...
-
foto dettagliata per vedere se dici la verita'...:eek: :D
-
Citazione:
foto dettagliata per vedere se dici la verita'...:eek: :D
Purtroppo non ho modo di fare foto.
Ma se clicchi sul mio username e controlli tutti i post che ho fatto fin d'ora e le relative risposte ti accorgerai che non sono il solo ad avere il problema.
-
Io con il 40" non ho di questi problemi, è appoggiato sulla sua base sopra ad un mobile tv, mi accorgo che è dritto perchè al momento la tv è "incastonata" tra due mobili e la distanza da questi è di circa 3cm per lato, e sono perfettamente paralleli.
Non è che forse è un difetto del solo 32"?
Saluti
BES
-
Citazione:
Originariamente scritto da H-BES
Io con il 40" non ho di questi problemi, è appoggiato sulla sua base sopra ad un mobile tv, mi accorgo che è dritto perchè al momento la tv è "incastonata" tra due mobili e la distanza da questi è di circa 3cm per lato, e sono perfettamente paralleli.
Non è che forse è un difetto del solo 32"?
Saluti
BES
Potrebbe essere...
Oggi vado in negozio e chiedo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ChannelMaster
Potrebbe essere...
Oggi vado in negozio e chiedo.
ciao, io ho il 26R86BD ed apparte che la base non è girevole, comunque il tv non pende per nulla verso sinistra..... ma anche se fosse che pendesse di 5 mm ma secondo te sarebbe veramente un problema? ma sei pazzo? tu mi sa che hai il cervello che pende di 5 mm scusa tanto, mi sembrava un post serio, mo mettersi a discutere pure perchè la base girevole non è robusta mi sembra troppo, scommetto che saresti disposto a tenerti un tv con 6 pixel morti piuttosto che averne uno che pende di un solo mm. prova a portarlo indietro cosi i commessi te lo spaccano in testa quando gli dici che pende, poi a sinistra capito, come un bel pene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tor landeel
Boh la TV non la vedo proprio, quindi non saprei da quel poco che ho visto non va male (se va a scatti dipende dal segnale e dal canale)
Ieri ho riprovato giocando a Condemned a 720P e mi è successo spesso che di fronte a flash molto luminosi succedesse la medesima cosa, che mi ha fatto rassegnare a tenere il component a 1080i e continuare a giocare in VGA.
Se volete posso fare un breve filmato, mi capita addirittura aprendo la guida xbox sullo sfondo bianco.
ce la fai a fare il filmato T0R ?
posso anche fare un salto da te uno di questi cosi vediamo insieme.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessio78
ciao, io ho il 26R86BD ed apparte che la base non è girevole, comunque il tv non pende per nulla verso sinistra..... ma anche se fosse che pendesse di 5 mm ma secondo te sarebbe veramente un problema? ma sei pazzo? tu mi sa che hai il cervello che pende di 5 mm scusa tanto, mi sembrava un post serio, mo mettersi a discutere pure perchè la base girevole non è robusta mi sembra troppo, scommetto che saresti disposto a tenerti un tv con 6 pixel morti piuttosto che averne uno che pende di un solo mm. prova a portarlo indietro cosi i commessi te lo spaccano in testa quando gli dici che pende, poi a sinistra capito, come un bel pene.
Complimenti per l'educazione.
Il forum è pubblico e pertanto, attenendosi alle regole, uno può dire ciò che vuole.
Le offese, invece, non sono contemplate nel regolamento.
PLONK!!
P.S.: me lo sono già fatto cambiare e i commessi non hanno aperto bocca...
C.v.d.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ChannelMaster
Complimenti per l'educazione.
Il forum è pubblico e pertanto, attenendosi alle regole, uno può dire ciò che vuole.
Le offese, invece, non sono contemplate nel regolamento.
PLONK!!
P.S.: me lo sono già fatto cambiare e i commessi non hanno aperto bocca...
C.v.d.
APPUNTO il forum è pubblico ed uno è libero di stupirsi quanto vuole per quello che ritiene essere un idiozia, comunque io se ero il commesso veramente ti ci mandavo, meglio per te ti è andata bene. che tv hai?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessio78
APPUNTO il forum è pubblico ed uno è libero di stupirsi quanto vuole per quello che ritiene essere un idiozia, comunque io se ero il commesso veramente ti ci mandavo, meglio per te ti è andata bene. che tv hai?
Oooh ragà non litigate per ste cavolate -_-
Stasera faccio il filmato..
-
magari il problema e' solo sui 32..
piu' che altro la base e' solida? sapete se si monta o e' gia' applicata? sul 37r86 in particolare,mi sembra che un ragazz pochi post fa dicesse di averlo..
-