Visualizzazione Stampabile
-
miiiii non mi hai dato il tempo di aggiornare il thread .... :D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da
m-i-c-k-e-y
Q10 PRO FIRMWARE ANDROID 7 HMD-2.0.0 2016-11-17.181855
IMPORTANTE! Questo firmware è solo per Q10 Pro versione INTERNAZIONALE / EUROPEO.
Non cercare di aggiornare sul Q10 PRO Cinese O generazione precedente tipo Q10 4K3D.
Link:
http://www.futeko.com/newforum/index...........[CUT]
-
Scusa!!
Semplicemente facendo un servizio per gli altri. :D
-
Citazione:
m-i-c-k-e-y
Q10 PRO FIRMWARE ANDROID 7 HMD-2.0.0 2016-11-17.181855
IMPORTANTE! Questo firmware è solo per Q10 Pro versione INTERNAZIONALE / EUROPEO.
Non cercare di aggiornare sul Q10 PRO Cinese O generazione precedente tipo Q10 4K3D.
Link:
http://www.futeko.com/newforum/index...........[CUT]
Io non ho resistito ed ho usufruito della promozione Amazon, ieri ho ordinato il Q10 Pro a 159 euro (Venduto da BoLv e spedito da Amazon).
Si ha modo di sapere se quella che mi stanno spedendo è la versione Internazionale o quella Cinese?
-
Ragazzi scusatemi, vorrei un consiglio: credete che il Q5 pro sia molto migliore come qualità video rispetto al player interno dell'LG Oled 55B6V?
Grazie
-
Citazione:
soqquadro
Io non ho resistito ed ho usufruito della promozione Amazon, ieri ho ordinato il Q10 Pro a 159 euro (Venduto da BoLv e spedito da Amazon).
Si ha modo di sapere se quella che mi stanno spedendo è la versione Internazionale o quella Cinese?
l'ho preso anche io da loro, non è la versione cinese :-)
-
Citazione:
nelson1
l'ho preso anche io da loro, non è la versione cinese :-)
Confermi che è il modello venduto da Futeko?
Grazie
-
confermo che è venduto da Bolv
-
Ragà sapete come si fa a cambiare il colore all'inizio pagina e magari nel media center?...me li cambia solo nelle app.
-
Citazione:
juppiter80
Ragazzi scusatemi, vorrei un consiglio: credete che il Q5 pro sia molto migliore come qualità video rispetto al player interno dell'LG Oled 55B6V?
Grazie
impossibile saperlo se non si posseggono tutti e due:D
sul mio LG nanoled lex8 NON CI SONO PARAGONI vince himedia 5 a 1 come upscaler interno.
facci sapere se lo prendi
-
ragazzi mi sta aggiornando in OTA alla versione 1.0.8, sarà la nuova versione di Android?
-
Citazione:
ovimax
bhò ... io faccio tutto semplice da pc con esplora risorse creo la cartella copio i file in FTP che è più veloce. Hai rpovato a creare una cartella da PC e spostare tutto li dentro?
Fatto le prove, effettivamente, se creo la cartella da PC e poi ci copio dentro un film, il Q10 me lo legge tranquillamente. Mentre invece, ho provato a spostare una delle cartelle che avevo trasferito prima con "ES file explorer" in una nuova cartella, facendo tutte le operazioni da PC, ma non legge nulla... :mc: Morale della favola, devo ritrasferire tutto!!! Se uso FTP è più rapido? Ho visto che è consigliato Primitive FTPd , c'è qualche accorgimento ulteriore da utilizzare? Grazie
-
Citazione:
antonio.l75
ragazzi mi sta aggiornando in OTA alla versione 1.0.8, sarà la nuova versione di Android?
Per niente nuovo,ultimo agg.. android 5.1
-
Citazione:
lambretta
Per niente nuovo,ultimo agg.. android 5.1
Andorid 7 và aggionato a mano come spiegato dalla procedura con i due step.
-
e dalle lamentele sul forum futeko meglio aspettare.
-
Citazione:
lambretta
e dalle lamentele sul forum futeko meglio aspettare.
Io ho aggiornato e nessun problema.
Solo una cosa, non riesco a capire perché non mi da io settaggio 444 RGB a 10 Bit, a voi risulta? Ah, per installare un Launcher diverso come si fa?