Belin... se c'è da calibrare costine, braciole, costate.... posso esser molto utile anche io.... :D :D :D :p
Visualizzazione Stampabile
Belin... se c'è da calibrare costine, braciole, costate.... posso esser molto utile anche io.... :D :D :D :p
Per un uso quasi esclusivo Sky (per cui credo molto HD) il consiglio è....Full o Ready??Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
Ready, ad oggi sky trasmette al max in 1080i se non erro....
... per noi del "club" 42PJ350 che cosa cambierebbe di fatto tra 1080i e 1080p?... ci sarebbero dei miglioramenti di resa apprezzabili alla visione?...
ma dipende sempre dalla sorgente, un conto è un Bluray a 1080p, un conto è sky upscalato.... :rolleyes:
Sky cinema, sport e calcio sono trasmessi in 1080i, con i film, se il denterlacer aggancia (con il PJ350 questo non accade) il segnale è del tutto analogo a un 1080P@25Hz con i segnali nativamente interlacciati la risoluzione verticale del segnale in ingresso oscilla fra 1920x540 (scene ad alto movimento) a 1920x1080 (scene statiche), tradotto in temini stretti se il denterlacer è motion adaptive con scene statiche (che ne so il golf) il segname sarà nitido tanto quanto un segnale 1080P, nelle carrellate (rinvio del pallone con il calcio) la risoluzione crollerebbe sotto le 700 linee verticali.
Chi vuole il massimo della qualità (strettamente in termini di processing) si deve cercare un display Full HD che agganci la cadenza 2:2 a 50Hz da HDMI (e per inciso mi risulta che la cosa sia esclusiva della Samsung).
La richiesta, da regolamento andrebbe comunque fatta in un altra sezione, il regolamento prescriverebbe di evitare i confronti in una discussione ufficiale.
L' argomento è comunque interessante, purtroppo avrei comunque poche energie e tempo per sostenerlo da solo qui. Provate ad eseguire una ricerca avanzata con "1080i" nei titoli, sono sicuro che la cosa è stata ampiamente approfondita.
Ciao
Si è poi trovato un metodo per abilitare la visione dei film da usb...è possibile farlo senza cambiare fw????
:confused: :cry: :eek:
cercare poche pagine indietro e c'è tutto...
;) :p
Cambiare FW.... bisogna vedere quale monta il tuo TV ;)
C'è comunque spiegato tutto perfettamente
a che pagina per piacere??? cmq il mio è un 3.24....Citazione:
Originariamente scritto da Clockwork
Ciao a tutti ,
Una domanda ho il pj350 con cam Lg hd e ci guardo mediaset premium tutto perfetto l' unica cosa non riesco a trovare il modo di fare comparire il menu di mediaset premium quello dove puoi cambiare il telecronista per intenderci qualcuno ci e riuscito ? Grazie Mille !
Nessuno mi risponde?Citazione:
Originariamente scritto da micico
Intanto devi avere settato l'opzione di aggiornamento via etere attivo.Citazione:
Originariamente scritto da micico
Poi dovresti , mi pare , essere sintonizzato sui canali in digitale terrestre dei film a pagamento di mediaset premium.Se non ricevi tali canali non ricevi l'aggiornamento.
Comunque l'unico aggiornamento , alla revisione 3.24, OTA è stato effettuato nel gennaio scorso e adesso non è disponibile. Ora è disponibile in rete la 3.26 e dicono che i nuovi tv hanno già la 3.28.
Se vuoi aggiornare alla 3.26 fai una ricerca su questa discussione o su quella dei PK.
a me lo sblocco della usb non interessa, posso upgradare tranquillamente il FW all'ultima versione o ci sono controindicazioni?
[QUOTE=eraspiu]Ciao a tutti..,una domandina tecnica...:D
Qualcuno sà se è possibile aumentare la velocità :ops: del cambio canale modificando i valori nel menù INSTART punto 12 terza colonna?
Che tristezza mi tocca autoquotarmi
Voglio segnalare che modificando il valore touch sensivity si aumenta o diminuisce la sensibilità dei comandi a sfioramento sul tv
scala da 1 a 7, 1 più sensibile, 7 meno. (per quanto può servire...)
Per la cronaca stamani ho portato il tv in assistenza, ricordate il ronzio? bhè io spero di scordarmelo,non ne potevo più,pensare che mi hanno detto che sono il primo a lamentarmi di questo.., intanto ne avevano parcheggiati li altri 3, due 50" e un 42",speriamo bene.. vi aggiorno
Non so cosa dire.Con l'ultimo firm mi capita di impostare su Esperto 2 e ritrovarmi su "Aps" senza contare che i settaggi di Revenge proprio ora mi si sono azzerati.....UfffCitazione:
Originariamente scritto da madman