nei menù non ho trovato nulla, mi capita soprattutto quando navigo e carico pagine con foto, però due anni fa non succedeva....e non è un problema di troppe app installate (non superano la mezza dozzina)
Visualizzazione Stampabile
nei menù non ho trovato nulla, mi capita soprattutto quando navigo e carico pagine con foto, però due anni fa non succedeva....e non è un problema di troppe app installate (non superano la mezza dozzina)
Prova direttamente dalle impostazioni del browser ad eliminare la cronologia e i dati.
ok, ci provo
grazie per la dritta
Salve a tutti ho un problema sulla tvl a quale si resetta (riavvia) da sola, lo fa solo in modalità smart cioè con tutte le app e poi tramite ingressi usb invece con digitale terrestre e ingressi hdmi nessun problema,ho fatto sia reset di fabbrica che tirando la spina di alimentazione ma senza risolvere il problema,secondo voi che può essere la mainbord ?
Purtroppo la garanzia e scaduta e non vorrei spendere uno sproposito,aspetto vostre notizie auguro buona serata a tutti.
Ps Vorrei riprovare a reinstallare il firmwere anche il precedente come posso fare?
Secondo me si,è la mainboard,ed il firmware precedente non credo si possa rimettere.
Confermo, avevo lo stesso problema sul 55EG920.
Adesso a ripreso a farlo ma molto di rado, per fortuna la garanzia dura ancora un anno !
Io sapevo che tramite telecomando universale sure che si trova su play Store per Android si poteva fare il down gradevole del firmware, ho provato a lanciarlo ma non va forse funziona solo per i modelli successivi
Sulla tua modello 920 ti hanno sostituto la mainbord?
E' capitato a qualcuno sul B6 di vedere pochi minuti dopo l'accensione un rettangolo verde in sovrimpressione sulla parte bassa dello schermo, come un velo leggermente opaco, come si chiama questo difetto?
puoi provare qui http://webos-forums.ru/topic3157.html ... se capisci il russo :D
@70mm
Si, oltre allo schermo (c'erano 3 pixel bruciati)
Ieri sera arrivata mainboard comprata usata da ebay,cambiata in 10 minuti e al momento problema risoto
Ciao ragazzi.
Io ho un 65B6 con LG Care (o come cavolo si chiamava) attiva fino al 2023.
Da un po' il televisore mi presenta una striscia più chiara verticale da bordo a bordo quasi al centro dello schermo.
Per il momento è poco fastidiosa, ma sto notando un leggero peggioramento col tempo, nel senso che si nota sempre più spesso (di solito solo nelle schermate molto chiare).
La mia domanda è: che fanno con un problema di questo tipo secondo voi?
Cambiano il panello? Ma l'avranno ancora il pannello dei B6?
E se non ce l'hanno (come spero), mi cambiano la tv con un modello più recente?
Ciao, la rotellina del mio telecomando del mio 55B6V fa i capricci, basta toccarla che saltano i numeri dei canali. Consigli?