tv-decoder-main10-obbligo-legge-disatteso
Visualizzazione Stampabile
Ho effettuato un reset alle impostazioni originali del tv b6 e trovo una cosa strana, ditemi se capita anche a voi: nei menù di immagine ci sono alcuni preset preimpostati come ad esempio hdr stanza luminosa, hdr stanza buia, gioco, nitidezza, utente, etc.... dopo il reset non vedo più 7/8 preset come prima ma ne vedo solo 4, e non vedo alcuni tra quelli succitati ma solo una impostazione hdr, li hanno cambiato con gli ultimi firmware e non ci avevo fatto caso, dato che ne usavo solo uno impostato da me (utente) oppure cosa può essere successo?
Non vorrei osare, ma suona come tu stia guardando qualcosa in HDR ....In quel caso hai i 4 menù HDR e gli altri spariscono. Prova a girare sulla DTV ....
Appena arrivato l’aggiornamento OTA (scaricato automaticamente via wi-fi), ora il mio B6V è arrivato alla versione 05.30.85
C'è qualcuno che ha collegato almeno 2 harddisk alla tv? Anche a voi esce scritto external usb 3.0 e non si può dare un nome all'ingresso usb? È scomodo perchè non so mai quale è l'hdd giusto da selezionare
Ciao, a me indica il numero della porta a cui sono collegati
E' un toshiba? A me assegna i nomi utilizzando i dati che estrae dall'hardware degli HD. Per i WD Elements che hanno un numero di modello (tipo 10A2) mi propone quello, per il toshiba come a te "External usb 3.0"
Si esatto, col WD mi esce "my passport 3.0", con i 2 toshiba mi esce "external usb 3.0".
Non c'è una soluzione?
No, purtroppo direi di no
Quando cambio programma col digitale terrestre sul bv6 a volte mi appare un fumetto con scritto"error network",sapete il significato?
Lo fa di recente anche il mio , non saprei forse non riconosce quel canale come Smart per avere come accade per la Rai o Mediaset ulteriori informazioni .....
per il resto funziona tutto perfettamente
credo che sia collegato alla funzione mhp, nel mio caso da quando l'ho disattivata non mi ha più dato "error network"
TVSat
Qualcuno sa dirmi come far in modo che i canali ti sat si sintonizzino con le numerazioni previste? Es RAI4K 210?
Facendo ricerca cieca su satellite mi trova i canali ma senza ordinarmeli,
A volte risontonizzandoli mi perde proprio tutti i canali tv sat