Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
passerotto75
Ah quindi da hdr10 a + basta un update firmware? non pensavo fosse possibile.
Peccato che quando diventerà e se diventerà uno standard, non ci sarà nessun update da parte di LG, poichè vorrà spingere le future tv top di gamma.
MA a parte questo non credo che chi supporterà hdr10+ toglierà il supporto all'hdr10, mi pare un po assurda come visione.
Panasonic alcune tv le ha aggiornò all'HDR10+, se non ricordo male l'EZ1000 ma forse anche altri modleli 2017. Non so però se ha potuto farlo perchè l'hardware era già preparato a tale aggiornamento o se invece sull'HDR10 si possa fare prescindere.
Parliamo per ipotesi, ma se LG dovesse aggiornare le prorpie tv all'HDR10+ (non ci spero proprio:) non toglierebbe l'HDR10 per mettere l'HDR10+, perchè l'uno non va a sostituire l'altro.
-
Citazione:
Andreasan
Credo anch'io non sia proprio possibile e comunque LG non aggiorna mai i propri tv e la cosa e' risaputa........
Perdonami ma ti devo smentire. Il Webos è vero che non viene aggiornato, proprio per scelta di LG, ma il firmware viene aggiornato eccome. E ci mancherebbe pure aggiungo io. Altrimenti i vari bug come credi li correggano?
-
Citazione:
passerotto75
MA a parte questo non credo che chi supporterà hdr10+ toglierà il supporto all'hdr10, mi pare un po assurda come visione.
non ho capito cosa vuoi dire, che c'entra hdr10 con hdr10+?
per il resto io non credo che chi ha comprato un tv ora poi lo ricompra solo perchè la nuova tv ha anche hdr10+, quindi non vedo prchè dovrebbe ragionare cosi LG per spingere i nuovi tv!
può essere una feature per i nuovi clienti ma non per quelli che gia lo sono, quindi se aggiorna i vecchi tv non perde ne guadagna clienti, anzi... forse si tiene qualche cliente, visto che la cosa potrebbe dar pure fastidio.
cmq poco male per ora va bene cosi.
-
Citazione:
pellicano21
Panasonic alcune tv le ha aggionò all'HDR10+, se non ricordo male l'EZ1000 ma forse anche altri modleli 2017. Non so però se ha potuto farlo perchè l'hardware era già preparato a tale aggiornamento o se invece sull'HDR10 si possa fare prescindere.
Parliamo per ipotesi, ma se LG dovesse aggionare le prorpie tv all'HDR10+ (non ci spero proprio:) Non..........[CUT]
no non toglierebbe l'hdr10 normale, quello rimane a prescindere se implementi anche il plus.
-
Citazione:
alessio78
no non toglierebbe l'hdr10 normale, quello rimane a prescindere se implementi anche il plus.
E' quello che intendevo dire, ma mi sono accorto che la mancanza di punteggiatura ha reso poco chiaro quello che ho scritto :)
-
Citazione:
alessio78
non ho capito cosa vuoi dire, che c'entra hdr10 con hdr10+?
per il resto io non credo che chi ha comprato un tv ora poi lo ricompra solo perchè la nuova tv ha anche hdr10+, quindi non vedo prchè dovrebbe ragionare cosi LG per spingere i nuovi tv!
può essere una feature per i nuovi clienti ma non per quelli che gia lo sono, quindi se aggiorna ..........[CUT]
Qualcuno scriveva che in un futuro, ci saranno servizi che supporteranno solo il + e non più hdr10.
La vedo improbabile come cosa.
-
Citazione:
marcocivox
Perdonami ma ti devo smentire. Il Webos è vero che non viene aggiornato, proprio per scelta di LG, ma il firmware viene aggiornato eccome. E ci mancherebbe pure aggiungo io. Altrimenti i vari bug come credi li correggano?
Vengono aggiornate le applicazioni disponibili all'interno della piattaforma LG altrimenti non potremmo piu' utilizzare NETFLIX, NOW TV, DAZN, etc.ma web os rimarra' sempre alla versione 4.5 mentre i prossimi tv avranno la 5.0
Comunque credo che stiamo dicendo la stessa cosa in maniera diversa.
-
Si certo. Webos no, ma gli aggiornamenti non si limitano solo alle app. Il Software viene aggiornato, spesso semplici bug, ma a volte vere e proprie implementazioni, soprattutto nel primo e secondo anno di vita del TV. Dopo è sicuramente molto più difficile.
-
Volevo segnalare, per chi come me sta monitorando il prezzo per l'acquisto del C9 da 65 pollici, il sito eprice che oggi segnala euro 1.920,00 spedizione inclusa
https://www.eprice.it/TV-OLED-LG-TVC...PLA/d-13099509
Buona serata a tutti voi
-
Citazione:
passerotto75
Qualcuno scriveva che in un futuro, ci saranno servizi che supporteranno solo il + e non più hdr10.
La vedo improbabile come cosa.
a si è improbabile pure per me.
-
Citazione:
youry
Sto cercando anche io un c9 da 65 a buon prezzo. 1920 mi sembra buono, ma ancora non ottimo. Ad esempio il b9 da 65 su Unieuro in questo momento lo si può avere a 1520 euro con la promo lg. Non so se valga la pena il C per 400 euro in più. Tu cosa dici?
-
Citazione:
youry
Ciao, volevo segnalare anch'io il nuovo prezzo del 55C9 ma e' meglio di no :mad:
Credo anche che non si possa parlare di prezzi e tantomeno mettere i link diretti nei thread.
-
Citazione:
Geronio
Sto cercando anche io un c9 da 65 a buon prezzo. 1920 mi sembra buono, ma ancora non ottimo. Ad esempio il b9 da 65 su Unieuro in questo momento lo si può avere a 1520 euro con la promo lg. Non so se valga la pena il C per 400 euro in più. Tu cosa dici?
Ragazzi occhio...
Cito da regolamento : I seguenti comportamenti non sono consentiti: inserire informazioni pubblicitarie all'interno dei messaggi senza il consenso dell'Amministratore.
Ricordiamo a tutti gli iscritti che AV Magazine è una realtà editoriale che vive sulla pubblicità presente sia nelle pagine della rivista, sia in quelle del forum. Ogni inserimento di informazioni pubblicitarie e di link con tag di tracciamento o altri sistemi di revenue sharing senza il permesso dell'Amministratore, oltre che contro il regolamento è anche scorretto nei confronti dei clienti inserzionisti. La nostra reazione a inserimenti di materiale pubblicitario o tag senza permesso sarà durissima.
-
Se avete delle segnalazioni inerenti i prezzi dei TV OLED postatele qua:
-
Esiste una discussione apposita per questo: Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)
Bruciato sul tempo............:D