180 ore con lampada 003 (nuovo modello),misurate 51 candele dopo la calibrazione con schermo 2,35 circa
Visualizzazione Stampabile
180 ore con lampada 003 (nuovo modello),misurate 51 candele dopo la calibrazione con schermo 2,35 circa
Io, con vpr calibrato, rilevo 52 cd/m2 su schermo 2,44 m, lampada su normale, e 125 ore di lampada. ;)
abbiamo luminosità da vendere,speriamo che le nuove lampade durino di più.
Speriamo!;)
Io se non risolvo il problema vendo tutto e l'unica cosa che compro è vernice bianca per far diventare stanza per stirare
Scusa ale ma esattamente che problema hai?
Ale addirittura! Dai che risolverai sicuramente. ;)
Il problema è che ad un certo punto si formano bande nere orizzontali enormi e lampeggianti fino a far diventare lo schermo nero per poi tornar normale... Non son ancora riuscito a capire se è il vpr o qualcosa di altro nella catena video
Oggi ho smontato la lampada e ho pulito quello che mi era stato consigliato non appena ho tempo provo a rimisurare le candele per vedere se è cambiato qualcosina, comunque la lampada è quella nuova (mod.003) quindi non aspettativi miracoli, mi sa che intorno alle mille ore occorre giocoforza cambiarla, alla faccia delle 3000 ore dichiarate!!
Mi spiace Ale per il tuo problema, mi auguro tu possa risolvere il prima possibile!
Ale massima solidarietà. Appena ci sono problemi nei nostri amatissimi impianti andiamo su tutte le furie e vorremmo smontare tutto o peggio buttare tutto dalla finestra. Tieni duro e vedrai che risolverai presto e sarai piu felice di prima. Mi raccomando non mollare.
Infatti, è l'unica strada. Se fosse effettivamente il vpr, l'assistenza comunque dovrebbe risolvere. Mi dispiace per la tua situazione, lo so, sono scocciature che portano a demoralizzarsi, ci vuole un poco di pazienza e bisogna ripetersi che i problemi della vita sono altri ;) Scusa per la retorica, però tieni conto che, in questo campo, tutto si può risolvere.
Non male, proprio non male come soluzione! Vuoi vedere che da una situazione nera ne nasce un'ottima opportunità?! :DCitazione:
Originariamente scritto da ALE77
Mi sono permesso di sdrammatizzare un po' :) Mi auguro che tu possa risolvere al meglio ed in fretta...
Grazie a tutti per la solidarietà ed i consigli. Ieri ho fatto un ora e un quarto con sirgente diretta e nessun problema...
Le cose gravi son altre in effetti... Tipo perdere il bambino che stavamo aspettando io e mia moglie.. :-((( è anche per quello che son nervoso... È stata una gelata fredda e improvvisa
Caspita che notizia! Mi diapiace moltissimo per te e per tua moglie.
Ora fatti coraggio e dai alla tua consorte tutto il supporto possibile in maniera tale da passare in fretta qs momento infelice...
Da parte mia e della mia famiglia vi auguriamo ogni bene...
Ciao gianluca
Grazie mille e scusate per l'o.t.
Chiedo invece, volendo guardare un film col vpr senza processore, adesso risulta tutto starato sulla colorimetria oltre che a mancare di quel dettaglio in più che donava il cinescaler. Se lo imposto su modalità film è abbastanza corretta come colorimetria ? Mi basta non vedere la pelle dei visi giallognola ma rosa