TruVue Vango DLP LED

in confronto a ciò che fa su tutti i VPR fullHD

Hey, calma .....

quello che fa sui Dila privi di CMS "serio" e di tante altre "cose", ok .... ma NON TUTTI i VPR 1080 hanno bisogno di un Radiance fino a prova contraria :)

Che poi altrimenti qui si passano sempre info e cose che poi sembrano "vere" :)
(e non ce l'ho con te, ma ho preso spunto dalla frase)

hai ragione Alberto, scusa, intendevo i DILA e qualcun altro che mi è capitato di vedere, ma non l'ho scritto!:doh::stordita:

mi scuso perchè ho generalizzato troppo....o come dico io: "ho c@g@to fuori dalla tazza"!!!:tapiro::asd:

Ultima modifica:
Ma figurati, dicevo appunto che ho preso spunti da una tua frase, ma non c'è assolutamente nulla di personale (ne con te e ne ovviamente nei riguardi di nessun altro).

:mano::cincin:

@ grezzo 72
Scusa, ma non capisco perché dici che il Sony lavorava al 20/25% delle sue potenzialità.
Quando ho visto il 1000 nella tappa milanese del roadshow 2011 non mi era affatto piaciuto, ieri sera l'ho invece apprezzato.
In particolare ho ammirato la qualità delle immagini nelle scene molto scure e, se faccio un confronto con quanto visto la prima volta, ritengo che il Black Diamond contribuisca ad esaltare questa caratteristica. Lo schermo utilizzato nel 2011 rifletteva nella stanza parte della (tanta) luce proiettata, riducendo il contrasto percepito in platea, rovinando il livello dei neri molto profondi di cui il Sony è capace, ovvero una delle migliori caratteristiche di questa macchina, ieri sera questo non è successo.

Scusa, ma non capisco perché dici che il Sony lavorava al 20/25% delle sue potenzialità.......
qui siamo nel 3rd del vango e non mi sembra il caso di andare avanti a parlare del sony però qui ho scritto i miei commenti su ieri sera:
http://www.avmagazine.it/forum/39-e...vento-ada-videoproiettori-hi-end-by-plasmapan

....poi ho visto in diverse occasioni a casa di Airgigio, il Sony con svariato materiale (2D; 3D; movie; cartoons; SKY) e tarato a regola d'arte al riferimento di 48 cd/mq, su schermo da 330: quello che hai visto ieri non è il vero 1000.;)

Ritengo particolarmente interessante il confronto di ieri sera perché ho trovato una situazione, per quanto riguarda la catena video utilizzata e le dimensioni dello schermo, simile a quella di casa mia. Le mie considerazioni valgono in quanto rapportate alle mie reali esigenze.

Diciamo che sei stato fortunato allora, nel senso che hai trovato proprio il "tuo" set-up nell'installazione che hanno organizzato.
Non sempre questo capita, anzi, quasi mai.

Ti è andata bene :)

Domanda tennica a Gianluca e Francesco che saluto ed abbraccio affettuosamente :))
Voi che avete fatto una comparativa tra Vango e il mio X30,guardando le due immagini,come luminosita' e' + "spento" il Vango o siamo piu' o meno sullo stesso livello?(calcolando sempre le 2 tipologie differenti di illuminazione)ed il livello del nero?

Ultima modifica:
Ragazzi ho dato un'occhiata al sito plasmapan ho notato un ribasso del prezzo del Vango e di un bundle che a prezzo ribassato include un radiance xs!!!

@ Hunter

Usare un linguaggio normale, no? Così ti eviteresti anche la noia di dover mettere i puntini. (A parte che definire in quel modo il Radiance, mi sembra veramente fuori luogo)

Grazie.

Ciao

hai ragione, ma la polemica è rivolta alle assurde politiche di mercato di plasmapan.. dove ogni volta che cerco un prezzo di un prodotto ne trovo mille e con mille combinazioni diverse!!!
ma che diavolo (ehehe così va bene?) è mai possibile che cerchino in tutti i modi di appiopparti di tutto? mi piace la chiarezza!
perciò vorrei capire il prezzo del vango liscio..e magari dopo il tav dove sicuramente srà obbligato a scendere di prezzo comprarlo.

il radiance è un ottimo prodotto.. ma se uno ce l'ha già o non lo vuole???

Hunter, al di là del fatto che ognuno è libero di attuare le politiche commerciale che più lo aggradano, ti basta prendere il telefono in mano, o se non vuoi parlare scrivere una mail, e chiamare Plasmapan.

senza sindacare sui metodi di vendita

dal momento che mi sento preso in giro da una politica di vendita del genere la mia voglia di parlare al telefono con loro è pari a 0.
perciò ho chiesto qua...e l'ho chiesto solo perchè qualcuno ha detto che era sceso di prezzo e speravo fosse entrato in budget.

il vango è una gran macchina, mi piace molto.. vediamo a settembre se propongono un vango 2 4k..

accetto la tua opinione anche se non la condivido. dovrei in qualche modo capire come ti possano prendere in giro quando NON ti forzano all'acquisto in modo alcuno