allora basta che imposti nella voce HDMI del tv la voce NORMAL
e su ps3 metti gamma completa e super bianco attivi.
Visualizzazione Stampabile
allora basta che imposti nella voce HDMI del tv la voce NORMAL
e su ps3 metti gamma completa e super bianco attivi.
Leggendo questo 3d, mi verrebbe da continuare il titolo così:
Da Panasonic a Samsung, ecco perchè...
...perchè siamo masochisti!
Ci piace passare dalla padella alla brace, da un difetto all'altro.
Ci piace il televisore 3d anche se film non ce ne sono o quasi.
Ci piace inforcare degli scomodissimi occhialetti, quando tra un anno o forse meno usciranno i 3d autosteroscopici.
Ci piace pagare di più, quando con meno, potremmo vedere meglio.
Ma dato che mi sembrerebbe di essere ot, allora non lo dico.
Tantomeno di innescare reazioni da chi legittimamente ha deciso di acquistare i tv in questione.
Eppure, la tentazione mi verrebbe...
Ma chi me lo fa fare, meglio farsi gli affari propri.
Cordialità
Evvaaai, siamo arrivati alla frutta :D
Sto topic è diventato uno sfogatoio. Si fa un acquisto e si critica chi ne fa un altro.
Avresti fatto meglio a farti i fatti tuoi, nel senso che avresti dovuto parlare del perchè hai acquistato il tuo tv e non sparare a zero sugli altri che hanno fatto una scelta differente.
"Cordialità" :rolleyes:
mmmmmm :eek: cosa mi tocca leggere :D
il mio collega qui sopra victor e' stato troppo soft :p
maserc cioe', fammi capire, ci sei o ci fai? :)
ne hai sparata una piu' grossa dell'altra, senza senso proprio...spero tu te ne renda conto almeno
1) tv senza occhialini non compariranno tra meno di 5 anni, ma fai anche 8 prima che siano buone e costose il giusto
2) se vuoi una tv top di gamma al giorno d'oggi ti becchi anche il 3d
3) non esiste recensione al mondo che non dica che i top plasma sono c7000 e vt20: quale miracolosa tv dovrebbe essere migliore e costare meno? lg? siamo seri :D
ciao
p.s. bastava dire ragazzi peccato ogni tv ha dei difetti non esiste una perfetta, ed era un discorso che ci stava anche, ma cosi' come l'hai impostato tu, con disinformazione pura, e la conclusione finale ridicola poi di comprare lg ( o cosa)....non si puo' proprio leggere...
ti chiedo di editare per favore in quanto vilipendio alla cultura e tecnica :D :p
edit che e' meglio....:P
Ho accantonato per un pochino la discussione e purtroppo ho constatato la situazione..
vorrei ricordare a tutti lo spirito del forum:
Esprimere dei pareri dei possessori e aiutare chi è ancora indeciso alla scelta.. Ma SOPRATUTTO...fare buona informazione..
Ovviamente appaiono sempre i fanboy aai quali ricordo però che non siamo allo stadio.. e non è una partita.. ne i samsungisti ne i panasonicisti otterrano una vittoria o un premio alla fine..
Anzi caso mai il premio sarà sempre per le fabbriche..
Quindi evitiamo di perdere tempo e dare fiato alla bocca inutilmente..
Cerchiamo piuttosto di aiutare gli indecisi (me compreso) a scegliere il tv più adatto alle proprie esigenze..
Dai ragazzi.. coraggio
Saluti
Thor
scusate se sono off topic,oggi ho visto su uno store online (anche con ritiro in sede) il ps50c6900 al prezzo di 1.195 e. con garanzia ufficiale samsung italia,allora secondo voi (vedo che in tanti avete il c7000) conoscete questa tv?come va in confronto al c6900?
che dite il prezzo del 6900 e' buono?
grazie per le risposte e scusate se sono andato off topic.
p.s. ho postato anche nel thread del 6900 (per sapere se il prezzo era buono)pero' ancora non mi ha risposto nessuno.
chiedo nuovamente scusa (non impiiccatemi;) ) se sono andato fuori topics.
Come vedete arrivare uno che spara cavolate senza senso però gli date troppa importanza.Infatti non me la prendo con Lui ma con chi gli risponde,se non gli si risponde vedrete che smetterà di scrivere stupidagini,non credete?
Poi magari ci chiudono il tread perchè ce ne andiamo in discussioni a volte anche offensive,quindi Vi chiedo per favore di non dare importanza a chi usa il Forum solo per provocare o magari per cercare un pò di "notorietà".
Non sarà un po' presuntuoso da parte tua dire agli altri cosa o non cosa fare?Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Notorietà? Parli di me o di te?
1 tutte le tv hanno difetti, pure il tuo e il mio.Citazione:
Originariamente scritto da maserc68
2 film 3d, tennis 3d, calcio 3d, golf 3d che tu non vedrai mai
3 qui ti sbagli di grosso perchè di anni ne devi aspettare parecchi di più per vederne uno di polliciaggio simile alle tv in oggetto
4 beh con il tuo che hai pagato forse di più o uguale non credo proprio che vedi meglio, anzi personalmente al posto tuo avrei fatto il 50C7000.
@nejiro
tu hai anche ragione, ma se uno scrive:
gli va detto che sta sognando/ci prende per i fondelli e scritto a caratteri cubitali che NON E' VERO.Citazione:
Originariamente scritto da maserc68
poi ognuno si diverte a modo suo, e a maser basta poco direi...
maser dai retta a me, informati un pò meglio, e dai retta a chi questi TV ce li ha, perchè son convinto che tu al massimo li hai visti ad un cc.
si scusa nejiro, io ti stimo, e ti ringrazio, ma non concordo, a me se chiudono il thread, dispiace, ma fin la'...
a me interessa la verita', che non passino messaggi sbagliati, cose inesatte, cavolate paurose, ecc....
se poi sono cose discutibili, ok ognuno puo' avere la sua opinione, ci si confronta, e ok....ma la storia degli occhialini come del spendere di meno per avere di piu' era vera e propria disinformazione, e non mi va che un utente, che magari non legge tutto, passa di qua, vede quella cosa li', e allora pensa che sia giusto perche' nessuno ha replicato...secondo me sbagli su questa cosa
ciao e buona giornata
BOZZO: il prezzo e' ottimo, la tv anche, come altre, ha pregi e difetti, i soliti, quelli del c7000, ottima elettronica, top sd, sky hd ottimo, nero un po' cosi'
1 non v'è dubbio.Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
2 per il livello di quello che si vede ora, meglio aspettare.
Hanno già cominciato a trasmettere in 3D? Non mi pare.
Se poi ti riferisci alla conversione 2D->3D.
Ma per favore...
3 Toshiba stava per presentare il suo modello all'Ifa di quest'anno. Poi ha desistito.
La motivazione? Ovvio, per motivi commerciali, perchè perdere le vendite attuali?
Qualcuno ha scritto che bisognerà attendere otto anni.
Ma quale prodotto tecnologico attuale è così longevo?
Tra parentesi anche Samsung ha modelli già funzionanti di oltre 50 pollici.
4 Premesso che il 7000 era la prima scelta, confrontati i due, ho scelto il 550 perchè per me andava meglio.
Mi chiedo quanti hanno potuto fare questa prova, prima di pontificare.
Cordialità
Il 14" toshiba costa 1600 euro, il 20" costa 2800 euro sono gia in vendita in korea.
Con un 60 pollici adesso sei a un prezzo a 6 cifre, tipo il sharp 108" che da 2 anni costa ancora sui 120.000 euro :cry:
@ maserc68
in 3d hanno già trasmesso gli eventi elencati: momdiali 2010, roland garros 2010 e adesso parte il golf e a seguire il calcio, sul 3d autostereoscopico toshiba sarebbe andato bene per la collezione di francobolli tanto era piccolo, quindi attualmente il miglior plasma 3d ma anche 2d è proprio il 50 o 63C7000, per me hai perso un treno, con il pk550 rimani nella norma della deludente mediocrità semza prospettive future, m'avessi detto il kuro forse ti potevo capire.