Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
magoturi
-Basso secco ed acuto pungente?.
SALVO.
Con le 63 si, con le 7 era gonfio anche il basso.
-
:yeah:EDIT colpa di internet Explorer che non prende le g
comunque oramai a giorni mi arrivano le Klipsch RF-62MKII ed il Sinto Pioneer SC-2022 vi farò sapere il mio Giudizio su questi diffusori naturalmente in ambito HT....... speriamo che rimango soddisfatto
:yeah:
-
ma non le hai mai sentite le klipsch???
Citazione:
Hitman
comunque oramai a giorni mi arrivano le Klipsch RF-62MKII ed il Sinto Pioneer SC-2022 vi farò sapere il mio Giudizio su questi diffusori naturalmente in ambito HT....... speriamo che rimango soddisfatto
-
Citazione:
cinghio
ma non le hai mai sentite le klipsch???
no mai sentite personalmente , ma mi sono deciso di acquistarle perché in molti ne parlano bene.... e che in ambito Home Cinema hanno ben pochi rivali... praticamente dei diffusori da HT per eccellenza
speriamo bene
:sbavvv:
-
quindi come accoppiata meglio hk 990-rf82 o hk990-focal726v?
qualcuno le ha ascoltate entrambe?
non riesco a scartare definitivamente le rf-82 ... mi piacciono troppo..
sia esteticamente che come prezzo attuale :)
dite che non riuscirei ad apprezzarle in ambito musicale?
-
Rivendi l'hk990 e buttati su arcam se vuoi le 82 :)
-
:D ..ok ok accantono l'idea delle rf......
-
Porta il tuo ampli da un rivenditore e ascoltale....è l'unico modo, io preferisco le 726.
-
Citazione:
Hitman
ma mi sono deciso di acquistarle
Abbinate a cosa?
-
Citazione:
P&K
Porta il tuo ampli da un rivenditore e ascoltale....è l'unico modo, io preferisco le 726.
Ho riorganizzato le idee..rimarrò a risparmio per un po e ci abbinerò le 826v...grazie sempre dei consigli!!
-
-
Citazione:
Hitman
Mi auguro che tu possa rimanere soddisfatto dell' acquisto........................cosi' come lo sono stato io.
-
per uso HT di sicuro ti appagheranno..poi bisogna sempre vedere da dove arrivi tu (riferito a casse precedenti) .
potrebbero sembrarti troppo squillanti ma ripeto se le usi per visione film la scelta è azzeccata almeno che ti piace quel sentire soft anche nella visione dei film
Citazione:
Hitman
no mai sentite personalmente , ma mi sono deciso di acquistarle perché in molti ne parlano bene.... e che in ambito Home Cinema hanno ben pochi rivali... praticamente dei diffusori da HT per eccellenza
speriamo bene
:sbavvv:
-
se ti piacciono prenditele se no ti rimane il "capriccio" sono comunque superiori rispetto ai modelli più piccole.
a dirti la verità in ambito stereo non le ho trovate cosi nasali come spesso si dice qui sui forum. conta molto invece il tipo di musica che ascolti. rock,funky, disco, insomma musica commerciale.
Lasciano un po desiderare con la classica,jazz, sinfonica, musica con parecchia voce..
Son diffusori che danno emozioni solo se alzi il volume preferibilmente in ambiente medio/grandi dove hanno modo di esprimersi.. :)
prenditele ;) con quest'ultimi generi molto meglio un valvolare "caldo"
Citazione:
Fabiofrizio
quindi come accoppiata meglio hk 990-rf82 o hk990-focal726v?
qualcuno le ha ascoltate entrambe?
non riesco a scartare definitivamente le rf-82 ... mi piacciono troppo..
sia esteticamente che come prezzo attuale :)
dite che non riuscirei ad apprezzarle in ambito musicale?
-
Citazione:
P&K
Abbinate a cosa?
sintoAmpli Pioneer SC-2022 come lettore bluRay prendo quasi sicuramente BDP-450-K
Citazione:
ivanedixie
Mi auguro che tu possa rimanere soddisfatto dell' acquisto........................cosi' come lo sono stato io.
grazie mille speriamo bene :)
Citazione:
cinghio
per uso HT di sicuro ti appagheranno..poi bisogna sempre vedere da dove arrivi tu (riferito a casse precedenti) .
potrebbero sembrarti troppo squillanti ma ripeto se le usi per visione film la scelta è azzeccata almeno che ti piace quel sentire soft anche nella visione dei film
io arrivo dal Onkyo ONKYO HT-S9405THX riportato subito indietro...................... in sala ho da parecchi anni orami un 5.1 della Yamaha che usavo per vedere dvd ed mi regalò grandi soddisfazioni........
si dici bene il mio uso principale sarà l ht ma sicuramente anche la musica ci ascolterò anche se lo so che la resa non sarà ottimale soprattutto perché ho un sintoampli che e fatto per il multicanale e non per lo stereo
cmq speriamo che mi arrivino presto che intanto comincio ad spellare i cavi di potenza ho preso i Moster Cable XP-HP-BIG penso che dovrebbero andare bene