Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Quello che mi preoccupa e che si possa creare un suono distorto o che rimbombi se posizionate troppo vicino al muro dato che un lato del diffusore punta contro il muro ....

Pensavo fosse un po piu lontana la parete di fondo. Ma il divano quindi di quanto è distanziato ? è un po anomala come cosa, solitamente il divano o è distanziato abbastanza o è contro.Magari perdi 5 minuti con paint a fare un piantina.

A ecco. Direi che quella misura è superflua. è a tutti gli effetti contro il muro.Vista la situazione direi che ti conviene mettere sulla parete di fondo trattandosi di dipolari.L' effetto sarà comunque gradevole.

ciao ragazzi, cerco un consiglio. vorrei prendere un paio di casse a torre, per ora, da affiancare poi con altre 3+1
il sinto è uno yamaha 475
Spesa sui 300€
la disposizione della stanza è questa, siamo sui 40mq, come si nota la front right è molto + vicina sia alla TV che agli ascoltatori
http://s23.postimg.org/fb7u8ge3v/Sala.jpg

Ultima modifica:
ciao ragazzi, cerco un consiglio. vorrei prendere un paio di casse a torre, per ora, da affiancare poi con altre 3+1
il sinto è uno yamaha 475
Spesa sui 300€
la disposizione della stanza è questa, siamo sui 40mq, come si nota la front right è molto + vicina sia alla TV che agli ascoltatori
http://s23.postimg.org/fb7u8ge3v/Sala.jpg

a torre sui 300€ il mercato del nuovo offre ben poco...puoi optare sul mercato dell'usato, ma difficilmente li troverai a torre con quel budget!

Essendo un'ambiente abbastanza grande(40mq) ti consiglierei di aspettare un'altro po, così da avere più budget a disposizione.
Il mio consiglio è di acquistare una coppia di RF-82,si trovano usate anche sulle 550/600€ o in alternativa le RF-62!!

Buongiorno again a tutti.. finalmente arrivato il sistema 7.2 Klipsch THX Ultra 2 in-wall KL7800 e KS 7800 con 2 sub KW 120 pilotati dal KA 1000! Installazione nelle prossime settimane!!....[CUT]

Quindi, se ho capito bene, hai preso le KL7800 per il fronte anteriore e le KS7800 come surround e back surround, giusto? Come ti sembra questa soluzione? Quant'è grande il tuo ambiente?

upgrade rb51 rf 52 opinione ?

Ciao a tutti, siccome stavo valutando di sostituire i miei front RB 51 con RF 52 mi sapreste dire se effettivamente avrei un notevole cambiamento che non sia solo sulle basse frequenze ?
Premetto che non valuto le 62 o 82 perche' troppo ingombranti.

...certo stiamo parlando delle RF42, che voglio dire non sono un fulmine di guerra!

io che ho le RS-41 MKII che dovrei dire? :D ehehe cmq dopo un po di prove devo dire che (per il piccolo ambiente che ho) vanno benone e si sono piccole, ma si fanno sentire eccome, se poi voi siete abituati a cose piu maestose...magari in futuro ci pensero', ma conviene con un 3,50 x 3,70 di spazio disponibile? gia cosi mi sembra un altro mondo rispetto a prima.

Salve a tutti ragazzi!
Vi scrivo perchè da qualche tempo ho notato un rumore provenire dal mio klipsch rw-12 d e volevo avere la vostra opinione su quale poteva essere il problema.
Mentre è in funzione collegato al sintoamplificatore avverto un rumore tipo vibrazione provenire da esso.
Il rumore scompare anche solo appoggiando un dito nella parte esterna destra della membrana di gomma e dopo circa 10 secondi averlo tolto ricomincia il tutto.
Mentre visiono un film nella mia posizione di ascolto non riesco ad avvertire alcun fastidio e pertanto me ne sono accorto attraverso il suono di prova del sintoamplificatore nella calibrazione dei livelli.
Secondo voi cosa può essere.
Grazie in anticipo a tutti voi.