Visualizzazione Stampabile
-
Ciao credo di aver scatenato un bel putiferio parlando di clouding, le macchie di cui parlavo le ho notate solo quando lo sfondo dell'immagine è nero, in effetti noto due chiazze negli angoli in basso... ma ripeto solo quando guardo un film al buio e con sfondo nero, in essun altro caso!!!!! stasera se riesco cerco di fare qualche foto....sperando che si veda qualcosa..
-
Io l'unico appunto che faccio al telecomando è che i tasti vol e prog li avrei messi al centro più a portata di dito... per il resto il telecomando lo uso così poco... voi ci smanettate tanto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dreamfolder
aggiungerei anche la funzione "illuminazione dei tasti" (sempre utile e presente sui telecomandi Pana).
Quoto al 300%!! E' la prima critica che ho fatto anche io ai Sony top! Il telecomando del 920 devo dire che come "finitura" è curato, il retro è tutto in alluminio, ha il famigerato tasto "scene".....ma NON è retroilluminato!! :mad:
E sai qual'è il bello? Che il telecomando del 929 (versione USA del 920) è retroilluminato!! :muro:
http://i.imgur.com/7n0h9.jpg
-
Salve a tutti, ho un hdd con diversi video salvati sapete se collegandolo ad una presa usb (no quella rec li ho collegato un hdd dedicato alla registrazione) riesco a visualizzarli? Voi avete provato? Funziona?
-
Citazione:
pinco12
Salve a tutti, ho un hdd con diversi video salvati sapete se collegandolo ad una presa usb (no quella rec li ho collegato un hdd dedicato alla registrazione) riesco a visualizzarli? Voi avete provato? Funziona?
Mi sto interessando anche io allo stesso problema, l'importante che sia formattato secondo le specifiche sony, vedi prima pagina di questo 3d, teoricamente dovrebbero andar bene anche gli hd da 2,5 pollici autoalimentati in quanto assorbono praticamente niente. L'autoalimentato dovrebbe andar bene sia per la presa rec, sia per quella normale, attendo chiarimenti anche da altri utenti del forum
Ho scritto a sony per chiarimenti attendo risposta
-
Oxigen hai provato i miei setting? Fammi sapere se ti piacciono...specie quelli per bluray ;)
-
Citazione:
pinco12
La tv legge molti formati video, basta attaccare l'HDD alla presa usb della tv(non quella rec). La tv da usb non legge solo gli Mkv, in tal caso convertili in Mts2 con il pc.
-
Citazione:
MauroHOP
La tv legge molti formati video, basta attaccare l'HDD alla presa usb della tv(non quella rec). La tv da usb non legge solo gli Mkv, in tal caso convertili in Mts2 con il pc.
Mauro, ma puoi connettere anche hd autoalimentati ? che succede se l'hd non e formattato nel sistema richiesto da sony ?
Ho provato i settaggi da te consigliati, piu o meno ci siamo , cmq a grandi linee la mia visione e' di questo tipo, abbastanza brillante con forte contrasto ma limitamente luminosa .
-
La formattazione la tv la fà solo se lo usi in modalità REC! Altrimenti utilizza l'hdd come un normalissimo lettore! Per fargli leggere i file superiori a 4GB devi però formattarlo(da pc) in EXFAT e non in NTFS
-
ciao.
ho notato che la visone laterale del mio tv e' molto scarsa.
spostandosi anche solo di pochi cm dalla zona centrale la visione diventa molto schiarita.
con l'855 che avevo e che mi hanno sostituito non mi sembrava ci fossero questi problemi e la visone laterale era buona fino a 160/170 gradi ora on 60 gradi vedi un forte deterioramento della visione.
e' normale?
-
No...molto strana questa cosa. A 60 gradi a me sembra sempre uguale...si schiarisce se ti sposti di più! Fai pensare che monta un altro pannello. Da quanti pollici è?
-
Citazione:
MauroHOP
No...molto strana questa cosa. A 60 gradi a me sembra sempre uguale...si schiarisce se ti sposti di più! Fai pensare che monta un altro pannello. Da quanti pollici è?
46". di ottobre 2012
-
Sei sicuro che trovi questa differenza? E' importante...in tal caso dovresti controllare nel service menù la sigla del pannello. Nel 46 deve essere un PSA.
-
Citazione:
MauroHOP
Sei sicuro che trovi questa differenza? E' importante...in tal caso dovresti controllare nel service menù la sigla del pannello. Nel 46 deve essere un PSA.
che sigla identifica un pannello PSA?
-
Citazione:
Dreamfolder
Quoto questo post... e al tasto "pre-channel" (che ho sul telecomando del Samsung e si trova anche sulle tv da 200€) aggiungerei anche la funzione "illuminazione dei tasti" (sempre utile e presente sui telecomandi Pana).
Sul telecomando di questa tv, cosa che non avevo considerato in fase di acquisto, posso dire che Sony è abbastanza indietro rispetto ad altri top di gamma, ma molto indietro anche ai vecchi Crt di parecchi anni fa. Nel 1993, anno in cui nacque mio figlio, acquistai un glorioso KVE2541A dotato di in parco connessioni da far invidia anche a tv odierni (paragonato alla tecnologia dell'epoca) ma aveva un telecomando assolutamente invidiabile, con una specie di guscio che ricopriva o la parte sotto o la parte sopra (il telecomando aveva tasti da entrambi i lati). Potevi avere quindi o un telecomando completissimo di tutte le funzioni o un telecomando semplice, con i soli tasti necessari e delle dovute dimensioni. La retroilluminazione non esisteva allora. E ora non mi si venga a dire che guardo più il telecomando che la qualità intriseca del tv. Sono solo considerazioni.