Visualizzazione Stampabile
-
Penso sia anche una questione di server da dedicare al servizio. Avranno previsto sicuramente in futuro di mettere a disposizione anche materiale in HD (tempo fa un operatore me lo confermò).
Non mi pare comunque che ci siano alternative in HD disponibili presso altri...
Se il panorama da noi offre solo questo sarà (sempre secondo me) una questione di infrastrutture insufficienti e diffusione non abbastanza capillare delle banda larga (quella vera).
-
Comunque confermo che a volte chiede che versione scaricare.
Proprio ora sto scaricando la S4E4 di the walking dead in HD. e' l'unica che propone come salvataggio in MyTV
-
Controllato che casualmente la versione in HD non sia già precaricata in "Scelti per Voi"?
-
Il problema di scaricare la versione hd non esiste !
Mettiamo che la maggior parte di noi ha una connessione di circa 3mb/s scaricherà con 400kb/s circa .
Per ciò 1gb a 30 min
Uno come me che prima di andare a letto scelgo i programmi da scaricare , per vedere quando ha tempo . Il problema non sussisté
In 8 ore potrei scaricare 16 gb di dati a 1080i
È semplicemente una politica stupida e sbagliata .
-
Quoto, basta mettere in download l'evento e lo si guarda quando è finito;
io ho una 20 Mbps ( che va a 17 :mad:) e in 8 ore ho tempo di saturare il Tera di HDD :D.
-
Tu sei fortunato !
Ma bisogna capire come mai questa scelta sbagliata . La media della velocità internet in Italia è di 3 mb/s , dovrebbe essere il motivo di questa stupidaggine . Visto che i loro film in (hd) sono di circa 2gb , non c'è problema anche per chi ha una connessione di 3 mb/s .
-
Citazione:
Originariamente scritto da
John B
Tu sei fortunato !
Ma bisogna capire come mai questa scelta sbagliata . La media della velocità internet in Italia è di 3 mb/s , dovrebbe essere il motivo di questa stupidaggine . Visto che i loro film in (hd) sono di circa 2gb , non c'è problema anche per chi ha una connessione di 3 mb/s .
2 GB sono un po' pochini, quando li registro dal CT e li edito con il PC, i film trasmessi dai canali cinema viaggiano sui 6/8 GB di grandezza....2 GB non li ho mai visti in nessun film.
-
Prova a premere info sopra il film prima di fare il download
Avrai una bella sorpresa sulla grandezza dei file !
-
Citazione:
nenny1978
Controllato che casualmente la versione in HD non sia già precaricata in "Scelti per Voi"?
Sicurissimo.
Tra l'altro sul MySky dei miei, mi ha fatto tirar giù la versione HD.
Sul mio MySky invece me l'ha proposto ieri sera ed oggi non c'è modo di riscaricarlo. Non compare proprio la voce "Salva in MyTV"
-
Citazione:
John B
Prova a premere info sopra il film prima di fare il download
Avrai una bella sorpresa sulla grandezza dei file !
Parli dei film nella sezione "Scelti per voi" vero?
Visto che non ci sono contenuti HD in ondemand, comunque ho visto il peso di alcuni film SD.....Prometheus pesa 1,1 GB :doh:;
ci credo che anche chi ha un' ADSL da 1 Mbit riesce a scaricare gli eventi dell' ondemand di Sky :rolleyes:.
-
Io mi rifiuto di vedere prometheus da 1,1 gb :mad:
Per le serie TV e qualche documentario mi può stare bene , ma un film di fantascienza con quella qualità nooooo!
Questi film si vedono male anche su CRT :D
La miglior cosa è registrarli mentre sono in onda .
-
Citazione:
grendizer73
quando li registro dal CT e li edito con il PC..
scusa, potresti spiegarmi cosa fai? può essere utile.. grazie
-
Citazione:
John B
Io mi rifiuto di vedere prometheus da 1,1 gb :mad:
Per le serie TV e qualche documentario mi può stare bene , ma un film di fantascienza con quella qualità nooooo!
Questi film si vedono male anche su CRT :D
La miglior cosa è registrarli mentre sono in onda .
la miglior cosa è comprare il BD :D
-
Hai ragione ! Ma ...
Noi poveracci con 50€ mensili di abbonamento sky vediamo
Centinaia di film in 1080i
Tutti i campionati europei di calcio
Le serie TV in anteprima (alcune molto belle )
Documentari bellissimi
Cartoni al infinito per i figli
Ecc
Dovrei dire che è meglio vedere 2 BD che tutta quella lista sopra ?
Comunque era un discorso che non centrava niente
-
Citazione:
werwolf
scusa, potresti spiegarmi cosa fai? può essere utile.. grazie
Il CT è il Clarke Tech, un ricevitore "NON" di proprietà di Sky, con cui registro gli eventi (partite, documentari, film) che mi interessa tenere e riguardarmi con calma.
Il decoder registra su supporti USB in formato M2TS, con tutte le tracce audio presenti nella trasmissione originale ed i sottotitoli (se presenti) e soprattutto le registrazioni non sono criptate sull' HDD come nel MySky, quindi le trasferisco sul PC, taglio le eventuali pubblicità, le ricodifico e le butto su NAS per guardarmele sul VPR quando ne ho voglia :D.