Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ciocia
Guarda su il rinnovato. Vendono il 77c9 e cx a 3200, spedizione il 15 gennaio. Non so perchè non appaia + su trovaprezzi, forse hanno smesso di pagarne la pubblicazione ( immagino si paghi per apparire..)
E' un sito conosciuto su questo forum, facevano spedizioni molto curate ( imballaggi di legno ).
Ovviamente prima telefona e parlaci di persona p..........[CUT]
Non sono io quello in cerca di tv... Su questo pseudovenditore, oltre alla mia infausta e negativissima esperienza, parlano centinaia di altri utenti https://it.trustpilot.com/review/ilrinnovato.it?stars=1 senza contare l'atteggiamento scorretto nel segnalare in modo non obiettivo recensioni negative.
-
Citazione:
iafaccio
Se poi accettano pagamento con paypal sei a posto.
Intanto non credo che accettino paypal (a me dissero che non era possibile) e "sei a posto" nel senso che comunque non perdi i soldi? Si, vero... Ma rischi seriamente di perdere 2/3 mesi aspettando merce mai spedita
-
Io anni fa ho comprato il mio primo Oled da loro, tutto ok, spedizione in 15 gg, imballo perfetto, persone gentilissime.
-
Sul sito del Comet è a 3990 è acquistando online c'è un 5% extra di sconto,quindi 3800 ed è il modello cx6la e non il cx3la.
-
Citazione:
iafaccio
Io anni fa ho comprato il mio primo Oled da loro, tutto ok, spedizione in 15 gg, imballo perfetto, persone gentilissime.
Buon per te... quasi 2 anni fa ho preferito dar credito alle esperienze positive come la tua ma, purtroppo, mi sono ritrovato tra gli sfortunati con quasi 4000 euro bloccati per circa 3 mesi, conferimenti alla MBE fantasma, ticket farlocchi di spediamo.it, tracking mai avuti dalla BRT e tanta ineducazione e cafoneria nelle risposte per email e telefono
-
Mi spiace ma a me è andata strabene.
-
Ho chiamato uno dei negozi, quello piu nuovo e ce l'hanno disponibile con ritiro e pagamento in sede.... A sto ounto prendo un furgone e vado a prenderlo...3200....il cx3la
-
Allora ho trovato da Comet l'offerta sul 77cx6la (risulta disponibile) con ordine online e 5% extra su 3990 e consegna gratis,quindi 3800 consegnato. L'ho ordinato. Unica cosa ho dovuto fare bonifico perchè la cc sopra i 1500 non va...quindi la consegna mi potrà tardare di qualche giorno... Attendo con ansia....
-
Buongiorno, scusate , sarà l'ennesimo post generico che leggerete ma da qualche parte devo riiniziare. Che modelli valutare per passaggio ad oled 55''/65'', in questi anni ho seguito un pò ma il mio vecchio pioneer da ancora molte soddisfazioni e non ho una reale esigenza a cambiarlo se non che ormai ha un digitale terrestre ancestrale.... Grazie!!
-
LG OLED EVO 4K 55G1 6LA se lo vuoi ultrapiatto da appendere, oppure LG OLED 55 4K C1 5LA, oppure LG 4K OLED 55 C1 6LA.
Tutti con processore Alpha9 Gen 4
-
@Gianca,
grazie! quindi LG rappresenta ancora la scelta migliore sugli oled.
-
In realtà no a meno che non interessino più gli aspetti rivolti ai gamers, se interessa più un aspetto cinematografico e una migliore resa sul near black meglio Panasonic, se vuoi approfondire puoi andare nelle discussioni dei vari oled tipo questa
https://www.avmagazine.it/forum/127-...2021-jz/page26
Leggendo vedrai che tante comparazioni sono già state fatte, se poi hai altre domande puoi rivolgerle li visto che qui teoricamente si dovrebbe parlare di prezzi e offerte
-
Ok, grazie per la precisazione e del link. Mi scuso se sono andato fuori 3d.
-
premessa non so la differenza tra oled qled nanocell. un tv lg "economico" massimo 65" full hd?
-
Parlando di OLED (la migliore delle 3 tecnologie che hai citato per quanto riguarda il pannello, non mi soffermo sulle altre) il modello entry level di LG é l'A, la serie di quest'anno é la 1, scegli il taglio e otterrai 55A1, 65A1 ecc..salendo c'è la serie B (55B1 / 65B1) poi la C e infine la G.