Un saluto a tutti, curiosità.... Tutti avete modificato i settaggi della tv? Nessuno ha lasciato le impostazioni di fabbrica? (aldilà di eliminare il risparmio energetico, e cose basilari così)
Alla fine i più esperti parlando che è comunque sbagliato prendere di base settaggi di altri tv perchè ogni pannello bene o male ha una sua storia se vogliamo e non è detto che il risultato finale sia poi quello giusto soprattutto se vai a modificare gamma e colore. Voi come vi muovete?
Ho un ks8000 55" con settaggi presi altrove, ma ora farò parte di un gruppo che testerà il nuovo q95t (sempre 55") e per la prima volta mi ritrovo in una situazione in cui ho la tv prima di tutti, quindi senza una base di settaggi fatta da altri magari con la sonda.
Mi domando quindi come conviene muovermi lato settaggi, c'è altro oltre il solito regolo?
Essendo il vostro q90 un parente strettissimo mi domando a settaggi di fabbrica a che punto sia arrivata Samsung, lato oled praticamente quasi si sconsiglia di modificare qualcosa tanto son fatti bene (a meno di possedere le sonde ovviamente) quindi mi domandavo se Samsung si fosse avvicinata ad una cosa del genere