Ciao,
ho un problema con la visualizzazione della TV in Kodi con un HiMedia Q10.
Fino a un po' di tempo fa vedevo tutto perfettamente, ultimamente ho aggiornato a 1.09 (ho avuto dei problemi nell'aggiornamento risolti reinstallando dal firmware originale, grazie alla preziosa guida di
ovimax che ancora ringrazio) ma solo ieri ho riacceso Kodi TV.
All'avvio tutto secondo la norma, caricata la lista, selezionato il menu TV, poi CANALI e ho iniziato a scarrellare alla ricerca di quello che mi serviva.
Mentre scorrevo la lista è apparso un messaggio che non ricordo alla lettera ma era relativo ad un'app wrapper che si era chiusa inaspettatamente.
Ho provato a riavviare, quando carico la lista mi appare il menu TV ma se seleziono CANALI mi si impalla e non mi porta all'elenco degli stessi.
Nelle pagine precedenti ho trovato un utente che aveva un problema simile al mio e questo era il consiglio di
ovimax:
devi aggiungere queste righe al playercorefactory
<rules action="prepend">
<rule protocols="nfs|http" player="DVDPlayer" />
<rule filename="pvr.*.pvr" player="DVDPlayer"/>
Non so se questo suggerimento possa risolvere il mio tipo di problema, però nel caso non saprei da dove iniziare.
Se avete già una guida pronta me la sapreste indicare?
Oppure per sommi capi riuscire a capire come editare questo file (dove si trova, se si può copiare su un PC e da lì modificarlo e poi ricaricarlo, se si deve fare tutto sul Kodi e come, ecc.).
Insomma, A-I-U-T-O-! :mc:
Ciao, e intanto grazie.