Antonio, io al max trasferisco a 10/11 MB/s
Visualizzazione Stampabile
col android 7 le prestazioni sono un pò migliorate in lettura ma non in scrittura, in questo X9s vince alla grande 70~90 MB/s in lettura e scrittura .
https://s15.postimg.org/qo81nkejf/test_q10.jpg
a me con client FTP sul pc va a 30 MB/S
SMB/SAMBA test
che programma è per fare i test ?
scusate, ma android 7 da dove lo scarico? grazie
Sul mio Q10 pro son riuscito a mettere a posto quasi tutto mi manca solo una cosa.
Perchè non riesco a vedere il menu dei dvd? ho provato ad installare spmc e funzionano, ma su kodi nel Q10 pro niente, dove posso guardare per mettere a posto?
da qui ma ti sconsiglio è ancora una beta dovrebbe essere rilasciata la stettimana prossima
Salve,
stavo per comprare questo Q10 Pro ma mi sono stoppato e ho deciso di chiedere un consiglio a voi esperti per non buttare soldi su qualcosa che non mi serve.
Devo comprare un mediaplayer per guardare quasi esclusivamente film nei seguenti formati: ISO BD, Cartelle BD, MKV VU (Full HD 1080p/720p Untouched), ISO DVD9 e ISO DVD5.
Compatibilità con il codec H.265.
Aggiornamenti firmware e non abbandonato dopo pochi mesi.
Supporto HD esterni in NTFS e FAT32.
Non ho particolari esigenze audio.
Non lo uso per giocare o navigare o altro, solo per guardare i film.
I film sono su HD esterni da collegare al media player tramite porte USB 2.0/3.0 ed eSata.
Preferisco un prodotto di marca a cinesate ma valuto anche prodotti cinesi.
Budget di 200 euro ma se resto tra i 100 e 150 sarei più felice.
Vi ringrazio a priori.
domanda urgente: l'himedia ha un processore video paragonabile al darbee?perchè ero intenzionato a prenderlo per il mio benq w1070,ma se l himedia fa lo stesso evito di buttare 200€
Ma le differenze fra q5pro e q10pro quali sono? Solo il vano per l'hd esterno?
Edit: ok le ho trovate. Hdd, 8gb invece che 16, niente pulsanti touch e niente optical out. Cose che a me non servono.
Avendo casa cablata e un nas synology, le iso3d o i file 4k vengono letti fluidamenre secondo voi?
Ciao, io ho trasferito una intera cartella dal PC sul HD interno del Q10, utilizzando ES file explorer, però credo ci siano problemi di permessi su quella cartella, perchè se cerco di vedere i film contenuti all'interno non riesco ad accedere. Sia da riga di comando con CHMOD , sia utilizzando il file explorer dell'Himedia la cartell risulta vuota. Se io accedo via LAN al disco intereno, da PC riesco a leggere tranquillamente il contenuto. Avete suggerimenti su come renderla accessibile anche all'interno di KODI? Grazie